Diavoli, Patrck Dempsey e Alessandro Borghi in una nuova serie tv di Sky Italia

diavoli sky

Diavoli Patrick Dempsey e Alessandro Borghi nella serie tv Sky

Una coppia d’oro per conquistare il cuore delle donne di tutto il mondo: Patrick Dempsey e Alessandro Borghi insieme in Diavoli nuova serie tv di Sky Italia prodotta con Lux Vide. 

Diavoli, Devils nella versione internazionale considerando che la serie sarà distribuita da Sky Vision in tutto il mondo oltre ai naturali approdi negli altri paesi Sky come Germania, Austria, Regno Unito e Irlanda, è tratta dal romanzo omonimo di Guido Maria Brera, è una storia che unisce finanza, potere e inganni. Orange Studio studio produrrà la serie tv insieme a Sky e LuxVide.

Oltre a l’ex Grey’s Anatomy Patrick Demspey e al talento tutto italiano di Alessandro Borghi che anche grazie a Netflix e a Suburra o al prossimo Sulla mia pelle è conosciuto in tutto il mondo, nel cast ci saranno Laila Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry, Pia Mechler, Sallie Harmsen e Harry Michell.

Diavoli è ambientata nella sede londinese di una banca americana dove lavora come Head of Trading Massimo Ruggero interpretato da Alessandro Borghi, Dominic Morgan (Dempsey) è il suo mentore e CEO della banca. Quando Massimo si ritrova in una guerra finanziaria intercontinentale che coinvolgerà tutta Europa, dovrà decidere se allearsi con il suo capo oppure contrastarlo.

Le riprese dei 10 episodi di Diavoli inizieranno a settembre tra Londra e Roma e dovrebbero durare 24 settimane. Nick Hurran sarà regista e showrunner mentre tra gli altri registi coinvolti c’è anche Jan Michelini. La serie è scritta da Guido Maria Brera, Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Chris Lunt, Michael Walker, Ben Harris, Daniele Cesarano, Ezio Abate e Barbara Petronio.

Dopo The Young Pope e ZeroZeroZero si tratta di una nuova produzione in inglese di Sky Italia che permetterà alla società di approfondire un genere, come quello del thriller finanziario, poco esplorato in Italia e permetterà a Sky di “inaugurare una collaborazione con Lux Vide” come ha spiegato Nils Hartmann. Luca Bernabei ha sottolineato come Diavoli racconterà la storia di uomini e donne che lavorano in finanza “non per guadagnare ma per controllare il mondo“. Moreyba Bidessie di Sky Vision ha spiegato come sarà la prima “Sky Italia Original che Sky Vision finanzierà e distribuirà in tutto il mondo“.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it