Serie TV Spoiler: anticipazioni su The Vampire Diaries, Switched at Birth, Scandal e molto altro

Serie TV Spoiler

Serie TV Spoiler: le anticipazioni dai prossimi episodi di The Vampire Diaries, Lucifer, Gotham e molto altro

C’è chi li ama e chi li odia…
Se non siete abituati a leggere gli spoiler allora allontanatevi subito da questo spazio, se invece preferite sapere cosa ci aspetta nei prossimi episodi di alcune serie tv attualmente in onda, allora continuate pure, potete scegliere quali anticipazioni leggere cliccando sul simbolo corrispondente a ciascuna serie, in questo modo potete facilmente evitare di leggere, anche per sbaglio, spoiler su altre serie.



Anticipazioni The Vampire Diaries

“Non so esattamente cosa sta succedendo, ma una cosa la so di sicuto: Elena non se n’è mai veramente andata” dice Ian Somerhalder. “Lei è sempre stata presente, e ha svolto un ruolo notevole nella moralità di Damon, nella comprensione di chi è lui, specialmente in questi ultimi episodi. Nonostante tutto ciò in cui è stato coinvolto, Damon cerca ancora di prendere delle decisioni che Elena approverebbe, perché lei è ancora la luce della sua vita, anche se espressa nell’oscurità della sua assenza”.

Anticipazioni This is Us

Beth proviene da una grande famiglia, spiega Susan Kelechi Watson, e siamo in procinto di scoprire tutto su di loro, a cominciare dalla sorella.
A differenza di Randall, Beth ha avuto modo di creare un legame con la sua cultura in tutta la sua vita. “Vedremo alcune delle differenze tra la famiglia di lei e quella di lui, dove si connettono e dove no” promette l’attrice.

Anticipazioni Scandal

Dopo che la sesta stagione del dramma rischiava di avvicinarsi troppo alla realtà, Shonda Rhimes ha deciso di rivalutare alcune trame. “Dato lo stato d’animo del Paese in questi giorni, siamo passati a qualcosa di più ottimista”. “Ho voluto assicurami di raccontare una storia piacevole”.

Anticipazioni Switched at Birth

Torna dopo molto tempo Switched at Birth! “Finalmente vedremo questi personaggi che conosciamo da cinque stagioni diventare le persone che vogliono essere. Ci sono lacune, pro e contro, ma si sentono più a loro agio nella loro pelle” racconta Vanessa Marano.
“È una cosa bellissima con cui tutti possono relazionarsi, specialmente le persone che hanno guardato la serie e sono cresciute con questa”.

Anticipazioni The Fosters

La situazione critica di Jesus è “tutta colpa di Mariana, siamo onesti” dice Cierra Ramirez. “So che lei prova un grande senso di colpa e ciò decisamente mette a dura prova tutta la famiglia“. Invece sulla condizione medica del ragazzo, Sherri Saum aggiunge: “non sappiamo cosa succederà“.

Anticipazioni Gotham

Il primo ordine del giorno di Jerome sarà riprendere le sue vecchie abitudini. “Quando l’abbiamo visto in vita l’ultima volta, cercava di uccidere Bruce Wayne” ricorda Cameron Monaghan. “Così, quando risorge, ha dei ricordi di tutto e ovviamente la priorità numero uno è riprendere da dove aveva lasciato”.

Anticipazioni Lucifer

Questo arco di episodi in onda nell’inverno “si concluderà con un altro grande momento di suspense che ci porterà agli episodi conclusivi della stagione”.
Nel frattempo, “diciamo che ci sarà una scena molto calda tra Lucifer e Chloe… li vedremo più vicini di quanto non siano mai stati prima”.