Serie TV Spoiler: anticipazioni su This is Us, Grey’s anatomy, Arrow e molto altro

Serie TV Spoiler

Serie TV Spoiler: le anticipazioni dai prossimi episodi di This is Us, Arrow, Homeland e molto altro

C’è chi li ama e chi li odia…
Se non siete abituati a leggere gli spoiler allora allontanatevi subito da questo spazio, se invece preferite sapere cosa ci aspetta nei prossimi episodi di alcune serie tv attualmente in onda, allora continuate pure, potete scegliere quali anticipazioni leggere cliccando sul simbolo corrispondente a ciascuna serie, in questo modo potete facilmente evitare di leggere, anche per sbaglio, spoiler su altre serie.



Anticipazioni This is Us

“Per il suo recupero Toby resterà per un po’ di tempo a New York anche perché il dottore non vuole che viaggi. Nella seconda metà della stagione non si parlerà solamente di Toby e dei suoi problemi medici, ma tutto ciò è parte dalla storia e del rapporto che ha con Kate. Infatti loro continueranno ad essere bloccati da questi ostacoli che costringeranno la loro relazione a muoversi troppo lentamente o troppo velocemente” dice il creatore Dan Fogelman.

Anticipazioni Grey’s Anatomy

La decisione di Alex  sull’accettare oppure no il patteggiamento non sarà rivelata nel primo dei nuovi episodi del 2017, ma bensì nel secondo, lo anticipa Camilla Luddington, tuttavia nella winter première “ci saranno delle discussioni proprio su Karev” afferma l’attrice.

Anticipazioni Homeland

Cosa possiamo aspettarci da Quinn nel resto della stagione? “La sua percezione alterata della realtà, che è affascinante e spaventosa, il suo fraintendere circostanze normali e semplici, sarà un grosso problema per lui e lo indurrà a restare intrappolato in situazioni complicate e molto pericolose”. “Abbiamo già visto Quinn uscire da situazioni di pericolo, ma non erano dovute alla sua incapacità di comprendere la realtà” racconta Rupert Friend.

Anticipazioni New Girl

Schmidt e Cece avranno un bambino? Hannah Simone rivela che continua a chiedere “dov’è il bambino?”. E anche se è ancora presto, non ci sarà da meravigliarsi di un piccolo Schmidt o una piccola Cece all’orizzonte… “Credo che gli sceneggiatori stiano ascoltando, quindi, chissà cosa riserva il futuro per loro? Non ne sono sicura”.

Anticipazioni Bones

La malattia del padre di Brennan, Max “sarà risolta in un modo che speriamo nessuno si aspetta” anticipa l’EP Michael Peterson. Tuttavia, si tratterà più di “affrontare il fatto che qualcuno con cui Temperance ha lavorato così duramente per risolvere le sue divergenze, ha una malattia”. Nel frattempo, non rivedremo Russ, il fratello di Brennan (anche perché Loren Dean ha lasciato la recitazione), “abbiamo cercato di risolvere tutto ciò in un altro modo” spiega Peterson.

Anticipazioni Timeless

Lucy e Watt diventeranno più che amici? “Risposta breve: no” dice l’EP Eric Kripke. “La risposta lunga è: c’è una sorta di tensione sessuale tra di loro. Credo che quel bacio abbia svegliato qualcosa che era nel subconscio di entrambi”.
Per adesso, l’attenzione resterà sui tre viaggiatori nel tempo e “l’idea che questi personaggi sono davvero diventati una famiglia e che combatteranno l’uno per l’altro e si proteggeranno a vicenda”.

Anticipazioni Arrow

Entro la fine della quinta stagione ci sarà un’altra Canary? “C’è sicuramente una possibilità” dice la co-showrunner Wendy Mericle. “Sai, è difficile fare una serie su Green Arrow senza avere una Black Canary. Non so se accadrà in questa stagione o quando, ma… saremo fedeli alle origini dell’universo DC, e lei è sempre stata presente”.