News Serie TV: lo spinoff di The Good Wife ha un titolo: The Good Fight. Novità per Gotham 3, This Is Us, AHS6 e altro

The Good Fight

News Serie TV: lo spinoff di The Good Wife ha un titolo: The Good Fight. Novità per Gotham 3, This Is Us, American Horror Story 6, The Defenders e altro

Lo spinoff di The Good Wife è entrato in produzione a New York e ha un nuovo titolo adesso: The Good Fight. Intanto la serie ha completato il cast di regolari con Erica Tazel che quindi si aggiunge ai già annunciati Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, e Bernadette Peters. La serie debutterà a febbraio su CBS con il primo episodio per poi spostarsi sul servizio streaming del canale, CBS All Access


The Good Fight sarà ambientato un anno dopo la conclusione di The Good Wife, quando un enorme crisi finanziaria ha distrutto la reputazione di una giovane avvocatessa, Maia (Leslie), causando il prosciugamento dei risparmi di Diane, mentore e madrina. Costretta quindi a lasciare la Lockhart & Lee, Diane e Maia faranno squadra con Lucca Quinn creando uno degli studi legali più promettenti di Chicago.

Jimmy Simpson e Denis O’Hare in This is Us

L’attore di Westworld, Jimmy Simpson e Denis O’Hare (American Horror Story) entrano nel cast della prima stagione di This Is Us su NBC. Simpson interpreterà un collega di Wall Street di Randall (Sterling K. Brown), non abbiamo altri dettagli sul ruolo ne sappiamo quando andrà in onda l’episodio in questione. O’Hare invece avrà un ruolo ricorrente, e interpreterà Jessie, un amico di William, anche in questo caso i dettagli sul personaggio non sono stati rilasciati.

SPOILER torna in American Horror Story 6

La notizia che segue potrebbe essere spoiler per chi sta seguendo la sesta stagione di American Horror Story:
[spoiler title=’Casting Spoiler su American Horror Story: Roanoke’ style=’default’ collapse_link=’true’]American Horror StoryRyan Murphy con un tweet ha fatto sapere che Lana Winters, il personaggio interpretato da Sarah Paulson nella seconda stagione, Asylum, apparirà anche in Roanoke. Non è la prima volta che Sarah Paulson torna con un vecchio personaggio: nella quinta stagione infatti l’attrice ha rivestito i panni della psichica Billie Dean Howard, ruolo interpretato in Murder House.

Ricordiamo che Ryan Murphy ha anche annunciato una stagione crossover tra Murder House e Coven.[/spoiler]

Ivana Milicevic entra nel cast di Gotham 3

L’attrice di Banshee, Ivana Milicevic entra nel cast della terza stagione di Gotham in un ruolo ricorrente. L’attrice sarà Maria Kyle, la madre di Selena e come da descrizione rilasciata da FOX, è una donna capace di nascondere la sua vera natura dietro varie personalità, una criminale che è capace di usare le persone per ottenere ciò che vuole. L’unica sua debolezza è la figlia che ha abbandonato, che è anche l’unica persona che ama.

Halston Sage e Penny Johnson Jerald nel dramedy di Seth MacFarlane per FOX

Halston Sage e Penny Johnson Jerald entrano nel cast, come regolari, del dramedy senza titolo creato da Seth MacFarlane. FOX ha già ordinato la serie, per 13 episodi, per la stagione televisiva 2017/2018, il pilot sarà diretto da Jon Favreau e è ambientata nello spazio tra 300 anni. Il progetto seguirà le avventure di Orville un esploratore non molto esperto della flotta interstellare della Terra. I dettagli sui personaggi interpretati dai due attori non sono stati rilasciati. Gli attori si aggiungono a un cast già formato da Adrianne Palicki, Scott Grimes, Peter Macon and J Lee e lo stesso MacFarlane.

Casting Flash:

  • Betty Withe sarà guest-star in un episodio della tredicesima e ultima stagione di Bones. L’attrice, che è già apparsa nella serie, tornerà nei panni della dottoressa Mayer, una delle antropologhe forensi più esperte.
  • Jane SeymourJane Seymour sarà la protagonista di un progetto soap di CMT dal titolo His Wives and Daughters. La serie racconta della moglie e figlie di una leggenda della musica country, Eddie Ray Banks. Quando la famiglia, separata da tanto tempo, tornerà insieme all’improvviso riaffioreranno vecchie rivalità che saranno alla base di grossi segreti e misteri.
  • L’attrice Simone Missick, apparsa nella prima stagione di Luke Cage apparirà anche nella miniserie The Defenders, che sarà rilasciata da Netflix nel 2017.
  • Haley Joel Osment entra nel cast della serie scifi di Amazon, Strange New Things. L’attore sarà Sy, un uomo che coltivava grosse quantità di marijuana prima di essere reclutato nella nuova colonia come esperto botanico.