Serie TV Promo: CBS rilascia il primo teaser di The Good Fight

The Good Fight trailer

The Good Fight trailer: CBS rilascia il trailer di The Good Fight, lo spin-off del legal drama The Good Wife con Christine Baranski

The Good Fight trailer – La CBS ha rilasciato il primo trailer della serie The Good Fight, spin-off di The Good Wife, che andrà in onda su CBS All Access. La clip verrà trasmessa durante l’episodio di questa sera di Madam Secretary sulla rete.


Ricordiamo che nello spin-off torneranno Christine Baranski (Diane Lockhart) e Cush Jumbo e che The Good Fight sarà ambientato un anno dopo gli eventi accaduti nell’ultima stagione di The Good Wife. Nella nuova serie un’enorme truffa finanziaria ha distrutto la reputazione di un giovane avvocato, Maia Rindell (Rose Leslie), e contemporaneamente ha spazzato via anche quella del suo mentore Diane Lockhart.

Costrette a lasciare la Lockhart & Lee, le due donne si uniscono allo studio legale di Lucca Quinn, uno dei più importanti di Chicago. Secondo quanto confermato da TVLine, il personaggio interpretato da Rose Leslie (Game of Thrones) sarà lesbica e nella serie avrà una compagna fissa. La donna è la figlioccia di Diane Lockhart, Maia, e ha un ruolo centrale nella storia: sarà proprio lei a cadere nella truffa in questione, trascinando con sé anche la sua madrina.

Gli interpreti di The Good Fight

La serie è stata realizzata dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, insieme a Rose Leslie, Delroy Lindo, Sarah Steele, Justin Bartha, Erica Tazel, Paul Guilfoyle e Bernadette Peters. Gli altri interpreti che torneranno nello spin-off sono Sarah Steele – come personaggio regolare – Zach Grenier, Jerry Adler e Gary Cole, che sarà una guest star della serie. Carrie Preston parteciperà ad alcuni episodi, riprendendo il suo ruolo dell’eccentrico ma geniale avvocato Elsbeth Tascioni.

The Good Fight sarà presentato in anteprima Domenica 19 Febbraio con una trasmissione speciale sulla CBS, per poi passare esclusivamente alla CBS All Access, il servizio live streaming della rete. Lo spin-off è prodotto da King Size Productions e Scott Free Productions.