News Serie TV: Jake Weber nella sesta stagione di Homeland. Scott Buck sarà lo showrunner di Marvel’s The Inhumans

The Inhumans

News Serie TV: Jake Weber nella sesta stagione di Homeland. Novità per This Is Us, Scandal 6, Animal Kingdom 2, Designated Survivor e Marvel’s The Inhumans

Jake Weber entra nel cast della sesta stagione di Homeland, che tornerà sugli schermi americani dal prossimo 15 gennaio. L’attore interpreterà Breff O’Keefe un’anarchico aggressivo ma affascinante, che fa parte dell’estrema destra, ossia quel gruppo che è lontano dalle ideologie dei repubblicani, spesso lo sono i nazionalisti bianchi e razzisti. Dopo due stagioni all’estero, Carrie tornerà in USA, a New York. La nuova stagione sarà ambientata nel periodo successivo alle elezioni americane e prima dell’insediamento del nuovo presidente, un periodo molto importante e ambiguo per la democrazia americana.


Adam Bartley in This Is Us di NBC

Adam Bartley (Longmire) entra nel cast di This Is Us, in un ruolo ricorrente. L’attore interpreterà Duke che lavora in una scuderia di cavalli locale, che supporterà Kate in un periodo molto difficile. La serie, che racconta di un gruppo di persone che compiono gli anni nello stesso giorno, va in onda ogni martedì su NBC (la serie adesso è in pausa e tornerà a gennaio) nel cast principale troviamo: Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Justin Hartley e Sterling K. Brown.

Zoe Perry ricorrente in Scandal 6

Zoe Perry entra nel cast della sesta stagione di Scandal, che tornerà su ABC dal 19 gennaio prossimo. Come accade sempre quando viene annunciata una notizia di casting dalla Shondaland, non ci sono dettagli sul personaggio che interpreterà la Perry, sappiamo solo che sarà ricorrente. La quinta stagione di Scandal si è conclusa con la scelta dei candidati alla presidenza degli Stati Uniti, un recente trailer della serie promette di rivelare chi è il presidente già nei primi minuti.

Casting Flash

  • Il produttore/showrunner di Marvel’s Iron Fist di Netflix, Scott Buck (Dexter) sarà anche lo showrunner di Marvel’s The Inhumans, la serie ordinata da ABC, composta da 8 episodi che andrà in onda il prossimo autunno su ABC.
  • Alex Meraz (Suicide Squad) entra nel cast della seconda stagione di Animal Kingdom di TNT. L’attore interpreterà Javi Cano, un uomo pericoloso sulla trentina e figlio di uno degli uomini a cui Smurf assegnava dei lavori prima che i suoi figli diventassero grandi. Fa parte di un clan molto, in contrasto con i Cody, violento e è conosciuto per la sua crudeltà.
  • Eliza Coupe tornerà nella seconda stagione di Quantico. L’attrice tornerà nel nono episodio, in onda nel 2017 nei panni dell’agente Hanna Wyland.
  • Jon Harmon Feldman lascia il ruolo di showrunner della nuova serie di ABC, Designated Survivor. Jeff Melvoin lo sostituirà nel ruolo. La serie ha già cambiato due showrunner dall’inizio della stagione (Amy B. Harris aveva lasciato per divergenze creative). Non sappiamo il motivo per cui Feldman ha lasciato la serie.