News Serie TV: Paul Schulze, Michael Nathanson e altri nel cast di The Punisher

The Punisher cast

News Serie TV: Paul Schulze, Michael Nathanson e altri in The Punisher. David Lyons e Beau Knapp su in Seven Seconds

Il cast della nuova serie Marvel e Netflix, The Punisher, si arricchisce sempre di più. Paul Schulze entra nel cast della serie con Jon Bernthal, dove interpreterà Eawlins, un agente della CIA le cui operazioni in Afghanistan hanno coinvolto Frank Castle. Nella serie arriva anche Michael Nathanson (The Knick) che interpreterà il personaggio regolare di Sam Stein, un agente della Homeland Security deluso dal suo lavoro e che ha come partner il personaggio interpretato da Amber Rose Revah, Dinah Madani.


Inoltre sono stati annunciati nel cast: Daniel Webber (11.22.63), Jason R. Moore, e Jaime Ray Newman (Bates Motel). Webber sarà Lewis Walcott, un giovane veterano di guerra che ha difficoltà a ambientarsi nuovamente alla vita da civile. Moore sarà Curtis Hoyle, uno dei pochi che sa che Castle è ancora vivo e Newman invece sarà Sarah Lieberman, la moglie di Micro.

Nella cast della serie fanno già parte Ben Barnes, che sarà Billy Russo e Ebon Moss-Bachrach nei panni di Micro. Nella serie apparirà anche Deborah Ann Wool di Daredevil.

David Lyons e Beau Knapp in Seven Seconds di Netflix

David Lyons e Beau Knapp entrano nel cast, come co-protagonisti, della serie tv Seven Seconds. La serie in 10 episodi, ordinata da Netflix è stata creata dalla creatrice di The Killing, Veena Sud e sarà prodotta da FOX 21 TV Studios. Seven Seconds è sceneggiata da Veena Sud e si ispira a un film russo The Mayor. La serie racconterà delle tensioni tra la comunità afro-americana e la polizia di Jersey City, quando un ragazzino sarà attaccato da un poliziotto. Sud sarà produttrice della serie insieme a O’Connor, Lawrence Bender, Kevin Brown e Alex Reznik.

Lyons interpreterà Mike Diangelo, uno dei poliziotti di Jersey City e leader di fatto della narcotici. Knapp invece sarà uno dei nuovi poliziotti nel team che non vede l’ora di mostrare le sue capacità al suo leader, Diangelo.

Casting Flash:

  • Jackson Rathbone entra nel cast della quarta stagione di The Last Ship. L’attore interpreterà il ruolo ricorrente di Giorgio, un ricco americano di origini greche, molto affascinante ma anche pericoloso, che userà il suo potere e la sua ricchezza per conquistare il Mediterraneo.
  • Lauren Ambrose sarà la protagonista femminile del pilot di TNT, Monsters of God. L’attrice, insieme a Garret Dillahunt sarà protagonista del drama. L’attrice interpreterà Cynthia Lancaster, la moglie del colonnello Bill Lancaster (Dillahunt).