Hugh Grant protagonista della serie tv The Undoing per HBO, con Nicole Kidman

Hugh Grant in The Undoing

Notizie serie tv 16 novembre: Hugh Grant protagonista di The Undoing, la serie limitata di HBO scritta da David E. Kelley

Hugh Grant sarà il protagonista della serie limitata The Undoing, con Nicole Kidman come protagonista. La serie, in sviluppo per HBO è scritta da David E. Kelley (Big Little Lies) e diretta da Susanne Bier.

The Undoing è un’adattamento del libro di Jean Hanff Korelitz dal titolo “You Should Have Known” e racconta di Grace Sachs (Kidman) che sta vivendo la vita che ha sempre sognato. E’ una terapista di successo, ha un marito che la adora (Grant) e un figlio che frequenta un importante scuola di New York. Da un giorno all’altro però la sua vita cambierà: da una morte violenta, a un marito scomparso Grace scoprirà che l’uomo che aveva accanto non è quello che pensava di conoscere.

Netflix ordina The One, la serie tv che trova l’anima gemella con un test del DNA

Hugh Grant sarà Jonathan Sachs, il marito di Grace, un oncologo e marito e padre modello, il cui passato però finirà al banco dell’opinione pubblica quando senza preavviso sparirà. Si tratta del primo grande ruolo per Hugh Grant, in una serie tv americana.

Notizie serie tv 16 novembre – J.K. Simmons nel revival di Veronica Mars per Hulu

Veronica Mars ha appena aggiunto al cast un nome di alto profilo. Si tratta di J.K. Simmons, in tv protagonista della serie tv StarzCounterpart” che è entrato nel cast del revival di Hulu come ricorrente.

Simmons sarà Clyde Prickett, un ex condannato che ha passato dieci anni in prigione per estorsione, che ha offerto protezione in prigione al padre di Dick Casablancas quando era in prigione. Adesso è un uomo libero e Clyde lavora come “fixer” proprio per Big Dick.

Composto da 8 episodi e previsto su Hulu nel 2019, il revival di Veronica Mars ha la seguente premessa: “Neptune è una piccola città costiera che vive molto di turismo ed è divisa tra una parte più ricca e una più “povera” formata da onesti lavoratori che vivono anche grazie al turismo. Turismo come quello dei ragazzi che festeggiano le vacanze di primavera. Quando però questi ragazzi iniziano a morire, uno dei genitori delle vittime ingaggia la Mars Investigation per indagare.

Notizie serie tv 16 novembre – Casting Flash

  • Kumail Nanjiani entra nel cast di uno degli episodi di The Twilight Zone per CBS All Access. Non ci sono dettagli sull’episodio in cui apparirà, che sarà scritto da Alex Rubens. La serie sarà una reinvenzione della serie originale del 1964, con le stesse storie, o quasi.
  • Lauren Holly (Motive) e Benjamin Watson (The LA Complex) entrano nel cast della terza stagione di Designated Survivor su Netflix. Holly sarà Lynn Harper, la figlia di una senatrice della Virginia, sposata con Mars Harper, il nuovo capo dello Staff di Kirkman e dipendente da oppiacei. Watson sarà Dontae Evans, l’informatico della Casa Bianca. E’ gay e da quando ha fatto coming out non ha un buon rapporto con la famiglia.
  • John Marshall Jones, Richard Burgi e Adrian Pasdar entrano nel cast di Grand Hotel di ABC. Jones sarà Malcom, il marito di Mrs. P e padre di Jason, è il responsabile dell’hotel. Burgi sarà Michael Finn, il proprietario del Finn Hotel Group. Pasdar invece sarà l’ex- marito di Gigi (Rosely Sanchez) e padre di Yoli e Carolina. Ha abbandonato la famiglia dopo che si è scoperto che rubava soldi ai suoi clienti.
  • Matt Long entra nel cast di Manifest su NBC (in Italia su Infinity). L’attore interpreterà Zeke, un personaggio misterioso il cui arrivo farà partire un triangolo amoroso e capovolgerà la mitologia della serie.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it