The Widow, Kate Beckinsale protagonista della nuova serie tv Amazon e ITV

The Widow Amazon

Amazon Prime Video e ITV realizzeranno The Widow con Kate Beckinsale

Amazon Prime Video e ITV ordinano The Widow una serie tv drama in 8 episodi con protagonista Kate Beckinsale alla sua prima esperienza con la serialità, scritto da Harry e Jack Williams autori di The Missing, Liar e Fleabag.

The Widow, inizialmente sviluppato solo da ITV, sarà quindi co-prodotto da ITV e Amazon Studios e le riprese degli otto episodi inizieranno questo mese in Sud Africa, Galles e a Rotterdam.

Kate Beckinsale sarà Georgia Wells una donna che non è più la donna che era un tempo e ha cambiato completamente la propria vita. Dopo aver rivisto il marito scomparso nei notiziari, viene trascinata di nuovo sotto i riflettori e cercherà in tutti i modi di scoprire la verità sul suo passato. Descritto come un thriller carico di forti emozioni e che colpisce allo stomaco dei telespettatori, The Widow porterà Georgia in Congo tra diversi pericoli e sorprendenti rivelazioni.

Amazon Prime Video Italia il catalogo serie tv – inserito il primo episodio di McMafia

The Widow andrà in onda nel Regno Unito su ITV e negli Stati Uniti, in Italia e in altri 200 paesi su Amazon Prime Video, distribuita da All3Media International. Recentemente Kate Beckinsale ha recitato in The Only Living Boy in New York distribuito da Amazon Studios e prima ancora era in Love & Friendship sempre di Amazon, ma si tratta per lei della prima produzione episodica. “Siamo entusiasti di continuare a lavorare con Kate Beckinsale” ha infatti sottolineato Brad Beale vice presidente delle acquisizioni tv globali di Prime Video “Harry e Jack Williams hanno creato una storia potente che sarà messa in scena grazie ad una delle migliori attrici di talento al mondo“.

Kate Beckinsale è una brillante attrice di talento e siamo felicissimi che si unisca a questo nostro progetto, non avremmo potuto immaginare nessuna più adatta per questo ruolo” hanno dichiarato Harry e Jack Williams “The Widow è il nostro progetto più ambizioso e non vediamo l’ora di portare sullo schermo la giungla del Congo“.

Fonte: CS Amazon – Deadline – Variety