News Serie TV: Annie Wersching in Timeless. Novità per Orville, Kingdom e altro

Timeless

News Serie TV: Annie Wersching in Timeless della NBC.  Mark Jackson in Orville, Kirk Acevedo in Kingdom e America Olivo in Chicago Fire

Annie Wersching (serie tv 24) ha ottenuto un ruolo ricorrente nel nuovo drama della NBC Timeless. Creato da Eric Kripke e Shawn Ryan, la serie è incentrata su un criminale misterioso che ruba una macchina del tempo con l’intento di distruggere l’America come la conosciamo, cambiando il passato. Annie Wersching sarà Emma Whitmore, una donna solitaria che si nasconde in una baracca in mezzo al bosco di misteriosa importanza per Flynn (Goran Visnjic).


Mark Jackson nel cast di Orville

L’attore britannico Mark Jackson è entrato come personaggio regolare, a fianco di Seth MacFarlane, in Orville. La serie drammatica della Fox, composta da 13 episodi, è ambientata 300 anni nel futuro e segue le avventure dell’Orville, una nave esplorativa della flotta interstellare terrestre. Posto di fronte a sfide cosmiche interne ed esterne, questo gruppo eterogeneo di esploratori spaziali andrà dove nessun dramma comico è mai giunto prima. Mark Jackson vestirà i  panni di un membro dell’equipaggio della nave. Oltre a MacFarlane, gli attori confermati sono Peter Macon, J Lee, Adrianne Palicki e Scott Grimes.

Kirk Acevedo in Kingdom

Kirk Acevedo (12 Monkeys) ha firmato per un ruolo ricorrente nella terza stagione di Kingdom, l’elogiato drama basato sulle arti marziali di Byron Balasco. La produzione della nuova stagione inizierà in primavera per una premiere prevista in primavera su Audience Network. Frank Grillo sarà un ex combattente di arti marziali miste e cercherà di mantenere la sua palestra in attività. Kiele Sanchez, Matt Lauria, Jonathan Tucker, Nick Jonas e Joanna Going riprenderanno i loro ruoli. Kirk Acevedo, invece, ricoprirà le vesti di un combattente e nuovo allenatore della palestra in Kingdom. Il creatore, scrittore e showrunner Balasco è anche il produttore esecutivo della serie.

America Olivo nel cast di Chicago Fire

America Olivo tornerà a ricoprire il ruolo di Laura, l’ex moglie di Antonio (Jon Seda), in un episodio del drama Chicago Fire della NBC. L’attrice apparirà nel dodicesimo episodio della quinta stagione della serie, che dovrebbe andare in onda il 24 gennaio 2017. Ciò segna il suo debutto in Chicago Fire, in quanto l’attrice era apparsa nelle vesti di Laura solo nello spin-off  (sei episodi). Nelle prime fasi della serie, ricordiamo, Antonio e Laura erano ancora felicemente sposati. Questo prima della richiesta di divorzio alla fine della prima stagione. La coppia ha due figli insieme. Jon Seda tornerà come personaggio regolare nello spin-off Chicago Justice, che verrà lanciato all’inizio del prossimo anno. Antonio Dawson in Chicago Fire è coinvolto sentimentalmente con la collega della sorella Gaby, il paramedico Sylvie Brett (Kara Killmer). Non si sa ancora se l’ex moglie di Antonio e la sua nuova fidanzata avranno un confronto diretto nell’episodio in questione.