I trailer di Sense8, Billions 2, Sneaky Pete, The Path 2, Colony 2 e altro

Sense8 speciale natalizio

Serie Tv Promo: il trailer dello speciale di Sense8 e Billions 2, The Path, Colony, più quelli di Sneaky Pete di Amazon Prime Video, The 100 4, Grimm 6 e Taken

Netflix ha appena rilasciato il trailer dello speciale di natale di Sense8 che sarà rilasciato il prossimo 23 dicembre, in attesa della seconda stagione che invece arriverà il 5 maggio. Il viaggio degli otto protagonisti della serie, dei loro cuori e delle loro menti, continua: connessioni profonde vengono rivelate e segreti oscuri e nascosti vengono a galla Ripartendo da dove si è conclusa la prima stagione, Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton, Sun (Donna Bae), Will (Brian J. Smith) and Wolfgang (Max Riemelt) si trovano di nuovo insieme e si ritrovano nel mezzo delle tragedie e dei trionfi di ciascuno di loro. A seguire anche un messaggio dalla creatrice Lana Wachoski.


Il trailer della seconda stagione di Billions

Showtime ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Billions 2 che andrà in onda dal 19 febbraio su Showtime. In Italia invece la serie arriverà dal 20 febbraio su Sky Atlantic. La seconda stagione riprenderà la storia dal finale della prima stagione dopo il fialogo tra Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e Axelrod (Damian Lewis), in cui il primo promette una guerra senza esclusioni di colpi nei confronti del secondo. Si tratta di una storia in cui il la legge è contro il denaro. Nella serie troviamo anche Maggie Siff nei panni della moglie di Chuck, Wendy Rhoades, Malin Akerman nei panni di Lara Axelrod.

Tra le guest-star annunciate in Billions 2 troviamo: Danny Strong, Rob Morrow, Dan Soder, Kelly AuCoin, Mary-Louise Parker, James Wolk, Christopher Denham, Glenn Fleshler e Eric Bogosian.

Amazon Prime Video rilascia il trailer di Sneaky Pete di Bryan Cranston

Come abbiamo annunciato ieri, la nuova serie di Prime Video di Amazon, Sneaky Pete sarà rilasciata il 13 gennaio prossimo (solo in USA, Regno Unito, Germania e Austria), insieme all’annuncio Amazon Prime Video ha anche rilasciato il trailer della serie prodotta da Bryan Cranston di Breaking Bad e David Shore. La serie racconta di un uomo, Marius che uscito di prigione si ritroverà perseguitato da un gangster a cui aveva rubato prima di andare in prigione. Quindi Marius sarà costretto a prendere l’identità del suo compagno di cella, Pete e andare a vivere con la famiglia di Pete (che non lo vede da molto tempo), spacciandosi per lui. Questi nuova famiglia gli darà l’affetto che lui non ha mai ricevuto, ma ben presto scoprirà che come tutte le famiglie, anche loro nascondono dei segreti che lo porteranno in un mondo ancora più pericoloso rispetto a quello da cui sta scappando.

Nel cast di Sneaky Pete troviamo Giovanni Ribisi, Marin Ireland, Margo Martindale, Peter Gerety, Libe Barer, Shane McRae e Michael Drayer, anche Bryan Cranston apparirà nella pilot.

Hulu rilascia il trailer della seconda stagione di The Path

Hulu ha rilasciato il trailer della seconda stagione di The Path, che debutterà nel servizio streaming americano il 25 gennaio con un episodio a settimana (in Italia la prima stagione è arrivata nel catalogo di Amazon Prime, non abbiamo notizie però sulla seconda.) I protagonisti della serie sono Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy e racconta una storia di potere, fede e relazioni in una setta.

A seguire altri trailer: Colony 2, The 100 4, Taken, Grimm 6