Trailer di Homecoming, Maniac e How To Get Away With Murder

0
homecoming

Trailer di Homecoming dal 2 Novembre su Prime Video

Dopo la presentazione al Toronto Film Festival, arriva il primo trailer ufficiale di Homecoming, thriller psicologico con Julia Roberts, diretto da Sam Esmail di Mr Robot.

Homecoming vede al centro Heidi Bergman (Roberts) assistente sociale al Homecoming Transitional Support Center, una struttura che fa capo al gruppo Geist che aiuta i soldati a passare dalla vita militare a quella civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi, un uomo tornato dalla guerra e voglioso di riprendere in mano la sua vita. Capo di Heidi è Colin Belfast (Bobby Cannavale), ambizioso dirigente che sembra però nascondere qualcosa.

Quattro anni dopo la vita di Heidi è cambiata, è tornata a vivere con la madre (Sissy Spacek abbonata al ruolo di anziana madre nei thriller) e lavora come cameriera di un locale della loro cittadina. Quando un funzionario del dipartimento della difesa (Shea Whigham) la rintraccia per farle domande sul suo precedente lavoro, Heidi inizia a capire che c’è tutta una storia più complessa rispetto a quella cui si è convinta di credere.

La serie, un drama con episodi da 30 minuti, è basata su un podcast molto popolare negli USA creato da Eli Horowitz e Micah Bloomber. Nel cast troviamo anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney.

How to Get Away With Murder 5 il trailer

Si riaprono il 27 settembre (su ABC) le porte dell’aula di Annalise Keating (Viola Davis) che, come ricorda anche lei “fino a pochi mesi prima non poteva rientrare nel campus”.

How To Get Away With Murder riparte dopo il riscatto di Annalise e la vittoria alla corte suprema. Ma né lei né i suoi alunni avranno una stagione tranquilla e un nuovo omicidio è nell’aria.

Maniac il trailer

Nuovo trailer per la limited series Maniac creata da Patrick Somerville, diretta da Cary Joji Fukunaga in arrivo il prossimo 21 settembre su Netflix.

Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni. Annie è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia. Annie e Owen non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux). Si tratta di un nuovo percorso farmaceutico, che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente.

Annie e Owen, insieme ad altri 10 sconosciuti, si sottopongono presso l’istituto Neberdine Pharmaceutical e Biotech ad un esperimento di tre giorni che promette di risolvere definitivamente i loro problemi, senza complicazioni o effetti collaterali. Non tutto andrà come programmato…