Serie Tv Trailer di Krypton, UnReal 3, Trust e Barry

serie tv trailer

Serie Tv Trailer – Krypton il prequel di Superman

In partenza il 21 marzo negli USA su Syfy c’è Krypton, prequel di Superman, ambientato due generazioni prima della nascita del supereroe e incentrato su Seg-El il nonno di Superman interpretato da Cameron Cuffe.

Scritto da David S.Goyer e Ian Goldberg Krypton racconterà come il nonno di Superman dovrà affrontare la scelta se salvare il proprio pianeta o lasciare che venga distrutto permettendo che si compia il destino di Superman. Nel trailer si vede l’arrivo di Adam Strange (Shaun Sipos) che arriva dalla moderna Detroit per avvertire Seg-El del destino del nipote. La serie è basata sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster

Serie Tv Trailer – Trust, la serie sul rapimento Getty

Debutterà il 25 marzo negli USA e dovrebbe arrivare in Italia su Sky Atlantic HD Trust nuova serie semi-antologica di FX che racconterà il rapimento di John Paul Getty III avvenuto a Roma nel 1973. La serie proverà a raccontare l’ascesa della ricca famiglia e la seconda stagione pare che dovrebbe essere incentrata sul giovane John Paul, patriarca della dinastia.

Trust è creata da Simon Beaufoy, Christian Colson e Danny Boyle che dirigerà anche tre episodi. Il trailer mostra la vita dissoluta del giovane Getty, lasciando intendere che almeno inizialmente sia stato lui stesso ad organizzare il proprio rapimento. Donald Sutherland sarà l’anziano Getty, Harris Dickinson il rapito, mentre Micheal Esper e Hilary Swank saranno i suoi due genitori. Nel cast ci sarà anche l’italiano Luca Marinelli.

Serie Tv Trailer UnReal 3 la stagione del “Sausage Party”

Riuscirà la sagra della salsiccia (sausage party) a salvare Everlasting? Sicuramente non avrà lo stesso problema per UnReal che è già stato rinnovato per una quarta stagione. Partirà il 26 febbraio a un anno e mezzo di distanza dalla precedente stagione UnReal su Lifetime e il trailer mostra tutti i cambiamenti in arrivo.

Il cambiamento più grosso sarà il cambio di Everlasting che passa da tutte donne a corteggiare un uomo a tutti uomini a corteggiare una donna interpretata da Caitlin FitzGerald. La sagra della salsiccia risolleverà la serie?

Serie Tv Trailer Barry su HBO

Il 25 marzo su HBO arriverà la comedy Barry con protagonista Bill Hader nei panni di un sicario che arriva a Los Angeles per un omicidio e trova nuovo vigore e passione in un gruppo teatrale. Nel cast anche Henry Winkler.