Serie TV Promo: i trailer di One Day at a Time, Legion, Big Little Lies e altro

One Day at a Time

Serie TV Promo: Netflix rilascia il trailer e la data d’uscita di One Day at a Time. Diffusi i trailer di Z: The Beginning Of Everything, Legion e Big Little Lies

Netflix ha rilasciato il trailer e la data di One Day at a Time (Giorno per Giorno in Italia), la serie comedy che sarà disponibile sul servizio di video streaming a partire dal prossimo 6 gennaio. La serie ruota attorno a una famiglia cubana-americana composta da una veterana di guerra (Justina Machado) che si è separata da poco e vive la sua vita da madre single, mentre dovrà occuparsi dei suoi due figli:  un’adolescente difficile da gestire (Isabella Gomez) e un maschio abile nel sociale (Marcel Ruiz). La donna sarà aiutata dalla madre tradizionalista (Rita Moreno), e da amici come l’amministratore del loro condominio Schneider (Todd Grinnell). Nel cast di One Day at a Time anche Stephen Tobolowsky, Eric Nenninger, Fiona Gubelmann, Ariela Barer, Froy Gutierrez e Thomas Barbusca.


Trailer e data di Z: The Beginning Of Everythin

Amazon ha diffuso la data di rilascio e il trailer ufficiale della prima stagione di Z: The Beginning Of Everything, la serie composta da 10 episodi e visibile dal 27 gennaio. Interpretato da David Hoflin – nei panni dello scrittore Francis Scott Fitzgerald (Il Grande Gatsby) – e da Christina Ricci in quelli di Zelda Sayre Fitzgerald, Z segue la coppia dal loro primo incontro a Montgomery nel 1918 e fino alla cima dei circoli letterari e sociali di New York e Parigi. La prima stagione racconterà la loro turbulenta relazione e il loro matrimonio, mostrando come siano diventati la coppia più celebre della loro epoca. Nel cast sono presenti anche David Strathairn (il padre di Zelda), Corey Cott, Jordan Dean, Jamie Anne Allman, Natalie Knepp, Christina Bennett Lind e Holly Curran.

Trailer e data di Legion

Legion, la serie tv creata da Noah Hawley con Dan Stevens nel ruolo del protagonista, sarà presentata in anteprima l’8 febbraio 2017 su FX. La rete ha diffuso anche il trailer del progetto composto da otto episodi. Basato sul personaggio di X-Men creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, il progetto vedrà Steven vestire i panni di David Haller / Legion. A quest’ultimo è stata diagnosticata una schizofrenia per la quale sente voci ed è soggetto ad allucinazioni, visioni.

Ambientato in un universo alternativo e parallelo rispetto al franchise della Marvel, il personaggio di Dan Steven è stato dentro e fuori dagli ospedali psichiatrici per anni, ma l’incontro con un nuovo paziente gli permetterà di capire che le sue visioni potrebbero non essere legate alla malattia: scopre, infatti, di essere un mutante molto potente. Prodotta da FX Productions e Marvel Television, Legion vede nel cast Rachel Keller, Aubrey Plaza, Jean Smart, Katie Aselton, Jeremie Harris, Bill Irwin e Amber Midthunder.

Trailer e data di Big Little Lies

HBO ha rilasciato il trailer della miniserie Big Little Lies, che debutterà sul piccolo schermo il 19 febbraio e la cui prima stagione sarà composta da sette episodi. Basata sul romanzo bestseller di Liane Moriarty, la storia racconta di tre madri di prima elementare la cui vita perfetta cambierà nei modi più scioccanti. Con Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Alexander Skarsgard, Laura Dern, Adam Scott, Zoe Kravitz, James Tupper e Jeffrey Nordling, il dramedy è ambientato a Monterey, in California. Al momento sappiamo che gli abitanti della cittadina saranno scossi da un omicidio.

https://youtu.be/DzeZ0HoApl8