Serie Tv Trailer: Queen America di Facebook Watch, The Marvelous Mrs Maisel 2 e Homecoming di Prime Video

0
Serie Tv Trailer

Serie Tv Trailer, i trailer della prima serie tv di Facebook Watch, Queen America con Catherine Zeta-Jones. The Marvelous Mrs Maisel 2 e Homecoming con Julia Roberts

Serie Tv Trailer – I servizi streaming stanno dominando la scena seriale, e tra qualche giorno arriverà anche Facebook Watch, con la prima serie tv originale Queen America. La serie vede come protagonista la premio Oscar, Catherine Zeta-Jones, che per la prima volta è nel cast di una serie tv americana. Queen America debutterà su Facebook Watch, probabilmente anche in Italia, il 21 novembre.

Creata da Meaghan Oppenheimer, Queen America è ambientata a Tulsa, Oklahoma, e racconta di Vicki Ellis (Zeta-Jones), la più famosa e spietata coach di aspiranti per concorsi di bellezza, dello stato. La serie si focalizzerà sul suo rapporto con Samantha Stone, la quale spera che Vicki riesca a renderla una delle favorite per il titolo di Miss America. Ma decidendo di istruire Samantha, Vicki potrebbe subire dei danni alla la sua reputazione.

Meet Your Queen, America

What Vicki Ellis wants, Vicki Ellis gets. And what she wants is that crown. Catherine Zeta-Jones stars in Queen America, premiering Wednesday, November 21st, only on Facebook Watch.

Publiée par Queen America sur Mardi 23 octobre 2018

Serie Tv trailer, The Marvelous Mrs Maisel 2: la serie di Amy Sherman-Palladino, su Prime Video dal 5 dicembre

Fresca vincitrice all’ultima edizione degli Emmy Awards, The Marvelous Mrs Maisel tornerà su Prime Video dal 5 dicembre (probabilmente in Italia solo in versione originale, sottotitolata in italiano). Dopo il trionfo di Midge al Gaslight, il suo monologo in cui “demoliva” la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera rendendole la scalata al successo più difficile che mai, proprio nel momento in cui in lei cresce la consapevolezza di voler diventare una comedian. Midge dovrà fare i conti anche con la sua famiglia, le sue scelte infatti hanno sempre un effetto domino su tutte le persone che la circondano. Nel cast: Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen eKevin Pollak.

Serie Tv trailer, Homecoming con Julia Roberts su Prime Video

Homecoming è una serie con protagonista Julia Roberts, basata su un podcast molto popolare negli USA. Creata da Eli Horowitz e Micah Bloomber. Nel cast troviamo anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney. La serie debutterà su Prime Video il 2 novembre (in Italia in versione originale, sottotitolata).

Homecoming racconta di Heidi Bergman (Roberts) assistente sociale al Homecoming Transitional Support Center, una struttura che fa capo al gruppo Geist che aiuta i soldati a passare dalla vita militare a quella civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi, un uomo tornato dalla guerra e voglioso di riprendere in mano la sua vita. Capo di Heidi è Colin Belfast (Bobby Cannavale), ambizioso dirigente che sembra però nascondere qualcosa.

https://www.youtube.com/watch?v=WdsrTWKCGIw
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it