CBS sviluppa il revival di Un Medico tra gli Orsi, con nuovi e vecchi personaggi

Un medico tra gli orsi revival per CBS

Notizie serie tv 21 novembre 2018: CBS mette in sviluppo il revival di Un Medico tra gli Orsi, dai creatori della serie originale, con nuovi e vecchi personaggi.

In un periodo in cui i canali in chiaro americani vanno sempre più indietro nel tempo alla ricerca di storie da raccontare con una serie tv, non poteva mancare il revival del giorno. Oggi si tratta di CBS che ha messo in sviluppo un vero revival di “Un Medico tra gli Orsi“, con lo stesso protagonista della serie originale, Rob Morrow.

La serie sarà sviluppata anche dal team produttivo originale, Josh Brand e John Falsey i creatori, e gli attori John Corbett, Morrow e Ben Silverman, la produzione è di Universal TV. Un Medico tra gli Orsi è andato in onda su CBS dal 1990 al 1995 in Italia invece è arrivata prima su Rai2 e poi sui canali Mediaset.

Scritto da Josh Brand il revival avrà come protagonista il dott. Joel Fleischman (Morrow) che tornera a Cicely (Alaska) per il funerale di un vecchio amico, dove ritroverà vecchie conoscenze e ne farà di nuove.

Il cast e il team produttivo si sono incontrati in una reunion al ATX Television Festival di Austin nel 2017, festival che sembra fungere da “test drive” per capire quali revival realizzare.

The Ink Factory sta sviluppando una serie tv antologica tratta dalle storie di Roald Dahl

Passiamo da un revival a un reboot. La casa di produzione The Ink Factory, che ha prodotto The Night Manager e The Little Drummer Girl, tratte dai libri di John Le Carrè, cerca di replicare il successo con un altro autore inglese, Roald Dahl.

Secondo Deadline, la casa di produzione starebbe pensando a un reboot di Tales of Unexpected, serie di ITV del 1979. A quanto pare ci sarebbe già una squadra di sceneggiatori che si sta occupando del progetto.

La serie originale raccontava una storia diversa ogni settimana, era una sorta di drama con toni da commedia dark, con un grosso colpo di scena finale. Tutte storie prese dai libri di Dahl, come la Fabbrica di Cioccolato e Matilda. La nuova serie non avrà collegamenti con quella originale, e la storia sarà completamente originale.

Notizie serie tv 21 novembre 2018 – Casting Flash

  • Chaske Spencer entra nel cast della quarta stagione di Blindspot. Non sono stati rilasciati dettagli sul ruolo, sappiamo solo che sarà Dominic Masters, un uomo che lavora per Madeline Burke.
  • Jon Lindstrom e Tim Lounibos entrano nel cast della quinta stagione di Bosch. Liindstrom sarà Lance Cronyn, un avvocato che avrà a che fare con Bosch. Lounibos invece sarà Ed Sung un investigatore con un ottimo istinto.
  • David Kurmholtz, Daniel Sauli, Sepideh Moafi e Olivia Luccardi sono stati promossi a personaggi regolari nella terza e ultima stagione di The Deuce, su HBO. Nella serie Krumholz è Harvey Wasserman, Saul è Tommy Londo, Moafi è Loretta e Luccardi interpretà Melissa.
  • Bzhaun Rhoden (Van Helsing), Louis Ferreira e Peter Shinkoda (Daredevil) entrano nel cast della quarta stagione di The Man in The High Castle di Prime Video. Rhoden sarà Benjy, un membro della Resistenza.  Ferreira sarà Brad Bellows, il leader della cella di Wasghington della Resistenza. Shinkoda sarà Kazu Suzuki, il segretario reale della principessa giapponese.
  • Corbin Bernsen apparirà nell’episodio del 26 novembre di Magnum P.I su CBS. L’attore sarà Icepick, un vecchio prigioniero, una figura paterna per Rick, che lui stesso si trova in brutte acque. Icepick gli mostrerà come si risolvono i problemi, quando Rick si rivolgerà a lui per risolverne uno.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here