Settembre Infinity da Ready Player One a The 100 in contemporanea con Premium

0
settembre infinity

Settembre Infinity cinema e serie tv in arrivo sulla piattaforma di streaming

Settembre ricco di novità per Infinity sia sul fronte cinematografico tra inserimenti in catalogo e appuntamenti con Infinity Premiere, che su quello delle serie tv tra le contemporaneità con i canali Premium e le stagioni complete inserite in catalogo.

Infinity Settembre i film

Il mese di settembre di Infinity sul fronte cinematografico si apre con L’uomo di Neve in arrivo in catalogo il 7 settembre. Michael Fassbender è il protagonista della pellicola tratta dal romanzo di Jo Nesbø, nei panni di un poliziotto famoso per risolvere casi impossibili, che sarà sfidato da un serial killer, l’uomo di neve.

Il 17 settembre arriva in catalogo su Infinity Conspiracy – La Cospirazione, thriller con Al Pacino e Anthony Hopkins nei panni di due magnati farmaceutici rivali, Josh Duhamel sarà Ben un talentuoso avvocato che finirà schiacciato tra i due.

Il 23 e 24 settembre arriveranno in catalogo Trolls e Fast and Furious 8, due titoli molto attesi dal pubblico dei più piccoli il primo e degli appassionati d’azione per il secondo.

Infine il 29 settembre sarà inserito in catalogo Indivisibili il film di Edoardo De Angelis, vincitore di 6 David di Donatello con al centro due gemelle siamesi che lavorano come cantanti sfruttate dalla loro stessa famiglia.

Tra le Infinity Premiere dal 21 al 27 settembre arriva Ready Player One, ultimo film di Spielberg ambientato in un futuro in cui un videogioco è l’unica speranza per uscire da un mondo devastato.

Settembre Netflix: tra Iron Fist, Sulla Mia Pelle e How To Get Away With Murder

Settembre Infinity Le serie tv

Il 3 settembre arriva su Infinity l’intera seconda stagione di Wrecked, la versione comedy di Lost su un gruppo di superstiti a un disastro aereo che vivono su un’isola deserta.

Il 4 settembre, in contemporanea con Premium con un episodio a settimana arriva l’unica stagione di Deception un procedurale su un mago e illusionista che collabora con l’FBI. La serie ès tata cancellata da ABC dopo 1 sola stagione.

Stessa sorte anche per il drama musicale Rise con l’ex protagonista di How I Met Your Mother Josh Radnor, ispirato ad una storia vera di un professore di un piccolo centro che rianimerà la scuola e la città prendendo in mano il dipartimento di teatro, in arrivo l’8 settembre con un episodio a settimana. NBC ha cancellato la serie dopo 1 stagione.

Dal 14 settembre sarà invece inserita la quarta stagione di The Flash. 

Infinte sempre con un episodio a settimana in parallelo con Premium, dal 26 settembre arriva la quinta stagione di The 100. 

Film e Serie Tv su Sky a Settembre: Benedetta Follia, Chiamami col Tuo Nome e Sharp Objects

Settembre Infinity – Il calendario

3 Wrecked 2
4 Deception 1 (1 ep. a settimana)
7 L’uomo di neve
8 Rise 1 (1 ep. a settimana)
14 The Flash 4
17 Conspiracy – La cospirazione
21 Ready Player One (Infinity Premiere fino al 27/09)
23 Trolls
24 Fast and Furious 8
26 The 100 4 (1 ep. a settimana)
29 Indivisibili