Settembre Prime Video: The Purge, Forever, Riverdale, Quantico e molto altro

settembre amazon prime video

Settembre Amazon Prime Video – The Purge in contemporanea, Forever, Riverdale, Quantico, Criminal Minds

Settembre Amazon Prime Video si annuncia un mese ricco di contenuti soprattutto originali, ma anche di contenuti che sono presenti nei cataloghi in altri cataloghi. Trovate la lista completa in fondo.

Qui le serie tv in arrivo in streaming

Come già anticipato qualche giorno fa (qui) il 5 settembre arriverà in contemporanea USA la serie tv The PurgeBasato sulla serie dei film di successo prodotti dalla Blumhouse Productions, The Purge si sviluppa nell’arco temporale di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. La serie è ambientata in un’America irreale, governata da un partito politico totalitario, e narra le storie di diversi personaggi di una piccola città apparentemente non collegati tra loro. Quando l’orologio si ferma, ogni personaggio è costretto a fare i conti con il proprio passato mentre cerca di sopravvivere alla notte del giudizio. Nel cast:  Gabriel Chavarria, Lili Simmons, Jessica Garza, Amanda Warren, Colin Woodell, Hannah Anderson, Lee Tergesen (Oz), William Baldwin  e Fiona Dourif. La serie verrà rilasciata settimanalmente, e in lingua originale. L’audio e i sottotitoli in italiano saranno disponibili da novembre.

Il 14 settembre sarà il turno di Forever, una serie tv che narra la storia di una coppia sposata composta da June (Maya Rudolph) e Oscar (Fred Armisen) che vive una vita confortevole ma allo stesso tempo monotona nella periferia di Riverside in California. Per 12 anni hanno portato avanti le stesse conversazioni, mangiato le stesse cose e passato le vacanze nella stessa casa sul lago. Ma dopo che Juno convince Oscar a cambiare un po’ le carte in tavola portandolo a fare una vacanza sugli sci, la coppia si ritrova in un mondo completamente estraneo. Nel cast: Maya Rudolph, Fred Armisen, Catherine Keener, Noah Robbins e Kym Whitley. Qui il trailer.

Settembre Netflix: Good Witch 4, Teen Wolf 6, La Catedrale del Mare, Inferno il 1° Settembre

In settimana Amazon Prime Video ha annunciato che rilascerà il 12 ottobre in versione settimanale The Romanoffs, la serie creata, scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner (Mad Men). La serie segue 8 differenti storie di persone che si credono i discendenti della famiglia reale russa. Ambientata in sette paesi diversi,The Romanoffs è stata girata in tre continenti, Europa, America e Asia, in collaborazione con le produzioni e talenti creativi locali. Ogni storia è ambientata in un luogo diverso e ogni volta con un cast differente. Qui tutti i dettagli.

Settembre Infinity da Ready Player One a The 100 in contemporanea con Premium

Settembre Amazon Prime Video le date

5 The Purge – 1 episodio a settimana
6 Pistorious – documentario
12 Uncle Drew – Film
14 Forever – serie tv
14 All or Nothing: Manchester City (in italiano) –  documentario
15 DC’s Legends of Tomorrow 1 – serie tv
15 Riverdale 1 – serie tv
21 La Zona 1 – serie tv spagnola
24 Quantico 1-2 – serie tv
28 Fariña: Cocaine Coast – serie tv spagnola
28 The Catcher Was A Spy – Film

TBD: Hotel Transylvania 2
TBD: Criminal Minds 1-12
TBD: Whiplash
TBD: The Hunger Games
TBD: The Matrix – la trilogia
TBD: Prisoners

Film e Serie Tv su Sky a Settembre: Benedetta Follia, Chiamami col Tuo Nome e Sharp Objects

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it