Sfera Ebbasta European Tour 2017: il calendario con tutte le date

Sfera Ebbasta European Tour 2017

Sfera Ebbasta European Tour 2017: continua il successo del giovane rapper di Cinisello Balsamo. Il calendario completo con tutte le date

In scia all’enorme successo registrato in oltre 40 date in giro per l’Italia, il king della trap Sfera Ebbasta annuncia il suo “Sfera Ebbasta European Tour 2017”, preparandosi a conquistare per la prima volta l’Europa attraverso nuovi show live che lo vedranno protagonista nelle principali città europee a partire dal 24 Marzo.


“Sfera Ebbasta European tour 2017” partirà da Mons il prossimo 24 Marzo per poi proseguire a Zurigo (25 Marzo), Basilea (31 Marzo), Stoccarda (1 Aprile), Nova Gorica (8 Aprile), Londra (11 Aprile), Locarno (13 Aprile), Luxemburgo (15 Aprile) e terminare a Ginevra il 22 Aprile.

Da venerdì 10 Marzo è inoltre disponibile su Itunes, Spotify e su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo “Dexter”, brano prodotto da Charlie Charles e Sick Luke, che s’ispira al celebre cartone animato statunitense “Il laboratorio di Dexter” e il cui video ha già superato in meno di 48 ore oltre 1 milione e mezzo di views su Vevo.

CALENDARIO

24 MARZO – MONS – BELGIO – EVENT CLUB
25 MARZO – ZURIGO – SVIZZERA – KOMPLEX 457
31 MARZO – BASILEA – SVIZZERA – FAME CLUB
1 APRILE – STOCCARDA -GERMANIA – MARQUARDTS CLUB
8 APRILE – NOVA GORICA – SLOVENIA – MAGMA X
11 APRILE – LONDRA – INGHILTERRA – BRIXTON JAMM
13 APRILE – LOCARNO – SVIZZERA – ROTONDA CLUB
15 APRILE – LUXEMBURGO – LUSSEMBURGO – LEON CLUB
22 APRILE – GINEVRA – SVIZZERA – MOA CLUB