Home MUSICA Sfera Ebbasta live ai Magazzini Generali Venerdì 3 e Sabato 4 marzo

Sfera Ebbasta live ai Magazzini Generali Venerdì 3 e Sabato 4 marzo

- Pubblicita -

Sfera Ebbasta live ai Magazzini Generali per due imperdibili date, Venerdì 3 e Sabato 4. Nella data del 4 andrà in scena lo Sfera Ebbasta Official After Party

Venerdì 3 e Sabato 4 Marzo Sfera Ebbasta fa tappa a Milano per un imperdibile e doppio appuntamento live, già completamente sold out, che chiude il suo “Sfera Ebbasta Tour” presso i Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music italiana, per la speciale serata ai Magazzini proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso 9 Settembre su etichetta Universal/Def Jam e che ha già scalato ogni classifica.

Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante la sua performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera musicale: da “XDVR” a “Panette”, Rapina”, “Mercedes Nero”, “Più forte”, “Brutti Sogni” e “Blunt & Sprite”, non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

Nella data di sabato 4 Marzo, a partire dalle ore 23:00, la serata ai Magazzini proseguirà con lo “Sfera Ebbasta Official After Party”, un lungo after show party organizzato in collaborazione con MollaMi, che accenderà l’anima di tutti i presenti sino alle prime luci del mattino.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!