I’m Not a Mundane: la prima convention italiana dedicata a Shadowhunters, a luglio 2017

Shadowhunters Convention

Shadowhunters convention – “I’m not a Mundane” è la convention che si terrà a Roma nel 2017, in cui si potranno incontrare i membri del cast della serie Freeform.

Shadowhunters è una delle prime serie tv del canale Freeform da quando a cambiato nome da ABC Family, è andata in onda a gennaio 2016, anche in Italia in contemporanea USA su Netflix. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda il 2 gennaio 2017 in USA, e il 3 gennaio su Netflix in Italia.


I’m Not a Mundane è una convention organizzata dall’associazione culturale E20Italia ed è la prima convention italiana che si terrà a Roma dal 15 al 16 Luglio 2017. Qui, i fan dello show, avranno la possibilità di incontrare alcuni membri del cast e di interagire con loro tramite diverse attività, come le sessioni di autografi o l’opportunità di porre domande agli ospiti durante il panel.

Per partecipare alla convention sarà necessario acquistare un Pass – attualmente in vendita qui – seguendo la procedura descritta nel sito.

Esistono cinque tipologie di pass differenti, ogni pass darà la possibilità di accedere ai luoghi dell’evento in entrambe le giornate e di avere un posto riservato in sala panel. Inoltre, il
pass permetterà al partecipante di prenotare ulteriori extra (autografi, foto con il cast, meet & greet…) o di accedervi direttamente, a seconda del pacchetto che si intende acquistare.

Per partecipare all’evento occorrerà aver compiuto almeno 14 anni, e per i partecipanti di età inferiore ai sedici anni dovranno essere accompagnati da una persona maggiorenne, la quale potrà accedere all’evento richiedendo un Pass Accompagnatore.

Nata come serie di libri e, successivamente, adattata al piccolo schermo dall’emittente Freeform, la saga di Shadowhunters (Cassandra Clare) è in continua evoluzione. L’evento “I’m not a Mundane” è l’opportunità perfetta, per i fan italiani della serie, di conoscersi e confrontarsi attraverso un’esperienza comune che nasce da ciò che più li appassiona.