Shaun Vita da pecora: Farmageddon, il primo trailer italiano

Shaun Vita da pecora

Ecco il primo trailer in Italiano di Shaun Vita da Pecora: Farmageddon

Distribuito da Koch Media, Shaun Vita da Pecora – Farmageddon, è il nuovo capitolo cinematografico della simpatica pecora targata Aardman,. Nata come spin-off televisivo di uno dei più bei e famosi episodi di Wallace & Gromit: A Close Shave.


Il film racconta le avventure della pecora Shaun, del cane Bitzer e dei suoi amici quando un visitatore alieno arriva nel loro campo a Mossingham e tutto quello che l’incontro ravvicinato del terzo tipo comporterà per loro.

Shaun_Vita_Da_ Pecora_Dituttounpop

Ovviamente il punto di forza del film sarà la comicità paradossale che regna sovrana anche nel primo capitolo di questa saga cartoon. Le esilaranti gag continuano ad essere prive di dialoghi e sono basate su simpatiche combinazione di gesti, espressioni facciali e situazioni impreviste.

Diretto da Richard Phelan e Will Becher, Shaun Vita da Pecora – Farmageddon vede tra i doppiatori originali Justin Fletcher e John Sparkes. Uscirà nelle sale cinematografiche il 15 maggio 2019 oltreoceano e in quelle italiane il prossimo autunno.

Vi lasciamo al nuovo trailer in italiano.

Da questo trailer si percepisce subito il riferimento al film Signs, la pellicola di M. Night Shyamalan uscita nelle sale italiane nel 2002 e da quello che viene mostrato si preannunciano grandi risate.

Per la realizzazione di Shaun e i suoi amici, anche per questo nuovo capitolo, è stata utilizzata la claymation, una sorta di stop motion applicata a personaggi creati in plastillina e poi limata a computer grafica. Con un risultato che pare davvero perfetto all’occhio dello spettatore.

Il film del 2015, diretto da Mark Burton e Richard Starzak, che aveva conquistato grandi e piccini, aveva inoltre incassato 100 milioni di dollari, e aveva anche ricevuto una nomination agli Oscar nella categoria Miglior Film d’Animazione.

Siete pronti a farvi nuovamente delle grosse risate con Shaun e i suoi amici?