Home SERIE TV Curiosità Sherlock: la quarta stagione potrebbe essere l'ultima secondo Benedict Cumberbatch

Sherlock: la quarta stagione potrebbe essere l’ultima secondo Benedict Cumberbatch

- Pubblicita -

Sherlock: anche Benedict Cumberbatch allude al fatto che la quarta stagione potrebbe essere l’ultima, almeno per adesso.

In una recente intervista a GQ UK, Benedict Cumberbatch, che a ottobre sarà al cinema con Doctor Strange, ha parlato di Sherlock e delle possibilità di rinnovo della serie inglese creata da Matt Gatiss e Steven Moffat.

Potrebbe essere la fine di un’era,” ha dichiarato Cumberbatch. “Sembrerà la fine di un’era se vogliamo essere onesti. [La nuova stagione] si concluderà in un modo che renderà difficile continuare, almeno immediatamente, poi mai dire mai. Nell’immediato futuro vogliamo tutti chiudere così e la serie si chiuderà in modo che la storia dia un senso di completezza, quindi vediamo come andrà. L’idea di non interpretare più questo personaggio è veramente irritante.

 

A oggi non ci sono piani per una quinta stagione di Sherlock, che in UK va in onda su BBC e in USA su PBS, e lo stesso Moffat ha precedentemente parlato della serie dicendo che non sarebbe così tanto sorpreso se la quarta stagione fosse l’ultima, soprattutto perchè i due protagonisti, Cumberbatch e Martin Freeman, hanno una carriera e sono molto impegnati (ma a questa frase siamo già abituati da anni). Su una cosa non ci sono dubbi, come dichiarato al Comic-Con a luglio da Moffat e Gatiss, la quarta stagione sarà la più oscura di tutti.

- Pubblicita -

 

La quarta stagione di Sherlock debutterà nel 2017 (qui trovate un trailer), anche se BBC non ha ancora annunciato una data (solitamente la serie debutta il giorno di Capodanno.)

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!