Home CINEMA Shrek e Il Gatto con gli Stivali, Universal sta pensando a dei...

Shrek e Il Gatto con gli Stivali, Universal sta pensando a dei reboot con Chris Meledandri

- Pubblicita -

Universal Studios pensa a dei reboot di Shrek e Il Gatto con gli Stivali. Film supervisionati da Chris Meledandri di Illumination Entertainment, casa di produzione di Cattivissimo Me

Shrek e Il Gatto con gli Stivali potrebbero tornare presto sul grande schermo, ma in una nuova versione. Ad anticipare la notizia è Variety, secondo cui Chris Meledandri (il produttore, con la sua Illumination Entertainment, di Cattivissimo Me), supervisionerà i due revival.

Universal Pictures ha incaricato Meledandri di trovare nuove storie per far tornare sul grande schermo l’orco più apprezzato e il felino battagliero, in modo da attrarre le nuove generazioni. Sempre in un’intervista fatta da Variety, Chris Meledandri ha dichiarato l’intenzione di non stravolgere quello che è stato fatto, tanto che vorrebbe a bordo del progetto Mike Myers, Eddie Murphy e Antonio Banderas, nel cast vocale dei nuovi film.

Quando guardi a queste performance vocali ti accorgi che sono straordinarie. Anche se devi reinventare una film, la nostalgia prevale e vuoi che si torni a quelle caratterizzazioni dei personaggi,” ha spiegato Chris Meledandri.

Meledandri ha comunque raccontato delle difficoltà riscontrate per trovare una storia per Shrek e Il Gatto con gli Stivali, che sia a livello di quelle che sono state già realizzate. “La sfida per noi è quella di trovare qualcosa che non sembri un semplice sequel o una serie di sequel.” Cosa che ci fa pensare che questi reboot sono ancora lontani nel futuro.

- Pubblicita -

La notizia arriva dopo che Comcast, la casa madre di Universal, ha acquistato la DreamWorks Animation, lo studio che ha prodotto Shrek e che ha incassato 3.8 miliardi in tutto il mondo.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!