Sicario: trailer italiano del nuovo film di Emily Blunt!

Sicario: trailer italiano del nuovo film di Emily Blunt

Domani, 24 settembre, uscirà in tutti i cinema Sicario, nuovo film dell’acclamato regista canadese Denis Villeneuve, che dopo aver stupito la critica con Enemy e Prisoners, con questa pellicola dal budget più corposo unito a un cast stellare, ambisce a conquistare un pubblico decisamente più ampio.

Il film racconta di Kate (Emily Blunt), agente dell’FBI giovane e idealista, viene improvvisamente arruolata da un funzionario governativo (Josh Brolin) in una task force per la lotta alla droga in una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, per compiere una missione speciale. Guidata da un ambiguo consulente (Benicio Del Toro), la squadra parte per un viaggio in clandestinità, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede.

Andrete a vederlo? Nel frattempo godetevi il trailer di Sicario dopo il salto.

[adsense]

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.