Sinatra – La Serie con Gue Pequeno dal 21 novembre su TIMVISION

sinatra

Sinatra – La serie l’album di Gue Pequeno diventa una serie tv per TIMVISION

Dopo SKAM Italia e il film dei Maneskin, TIMVISION continua a strizzare l’occhio ai più giovani e dal 21 novembre arriva in anteprima esclusiva Sinatra – La Serie, una serie tv con protagonista il rapper Guè Pequeno con il titolo del suo stesso album.


I primi tre episodi di Sinatra – La Serie saranno caricati il 21 novembre su TIMVISION e nei mercoledì successivi. In Sinatra Guè Pequeno interpreta se stesso e viene ritratto in un momento di vita reale, il progetto nasce con la volontà di integrare la realtà nella fiction, intrecciando e sovrapponendo i diversi linguaggi visivi con quello del videoclip, modalità attraverso la quale lo abbiamo sino ad ora visto. 

This is Maneskin dopo l’evento al cinema arriva su TIMVISION e SkyUno

Ambientata interamente a Napoli, la serie, diretta da Pepsy Romanoff e Jansen&Rodriguez, è un noir dove lo vedremo coinvolto in un misterioso rapimento al termine di un suo concerto. Insieme al rapper, anche tre giovani attori napoletani che provengono artisticamente dal teatro sociale: Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli e Emanuele Vicorito.

Radio Italia è radio ufficiale di “Sinatra – la serie” di Guè Pequeno e promuoverà il progetto su tutti i propri canali. Ma non è tutto: attraverso un gioco radiofonico, per alcuni fortunati ascoltatori ci sarà la possibilità di vedere la serie completa in anteprima.

TIMVision il catalogo Serie TV da vedere in streaming.

“Sinatra – La serie” è prodotta da Studio+ (che ha diverse web series presenti su TIMVISION) e Universal Italia, scritta da Ezio Abbate e tratta da un’idea originale di Pepsy Romanoff, Maurizio Ridolfo e Jansen&Rodriguez.

L’album “Sinatra” e l’esclusiva AlbumStory in cui Guè Pequeno racconta il suo ultimo lavoro discografico, sono disponibili su TIMMUSIC, la piattaforma per la musica in streaming di TIM.

L’Amica Geniale su Rai 1 e TIMVISION dal 27 novembre, su HBO dal 18 novembre

Sinatra – La Serie su TIMVISION arriverà il prossimo 21 novembre con i primi tre episodi. Intanto dal 15 novembre su TIMVISION con episodi settimanali arriverà la serie tv Marvel’s Runaways, in attesa de L’Amica Geniale dal 27 novembre.