Siren su TIMVISION dal 5 novembre il fantasy con le sirene

0
siren su timvision

Siren su TIMVISION dal 5 novembre

Una misteriosa e oscura cittadina, una ragazza sconosciuta e le Sirene.

Questi gli elementi di Siren, serie tv dark fantasy che arriva dal 5 novembre su TIMVISION in esclusiva. I primi 10 episodi saranno subito interamente disponibili all’interno del catalogo della piattaforma che continua ad avere sempre più produzioni esclusive o in prima tv accanto a produzioni storiche o più o meno recenti tra le serie tv.

TIMVision il catalogo Serie TV da vedere in streaming.

La serie, che si è guadagnata una seconda stagione, si caratterizza per le inquietanti atmosfere thriller e rinnova l’interesse verso l’affascinante mondo della mitologia che, da sempre, è accompagnato da un alone di mistero.

Siren è prodotta da Freeform Original Production e Stockton Drive Inc, trasmessa negli Stati Uniti da Freeform canale cable del gruppo Disney conosciuto fino a qualche tempo fa come ABC Family. 

Siren che è stata definita dal noto sito USA Rottentomatoesuno spettacolo unico e ben organizzato che presenta creature mitiche pericolose e violente in una luce sorprendentemente empatica, è stata proiettata con grande successo in anteprima assoluta a Lucca Comics & Games, la celebre manifestazione del fumetto e dei videogames.

Siren su TIMVISION la trama

La piccola cittadina costiera di Bristol Cove, che secondo le leggende pare fosse una dimora delle sirene, viene stravolta dall’improvvisa comparsa di una misteriosa ragazza, Ryn (Eline Powell), una sirena assetata di vendetta. Né umana né animale ma mostruosamente magnetica, Ryn vuole ritrovare sua sorella, catturata tempo prima dall’esercito locale. Intanto, insospettiti, i biologi marini Ben (Alex Roe) e Maddie (Fola Evans-Akingbola) lavorano insieme per scoprire chi e cosa ha portato questa creatura marina dalle acque profonde del mare alla terraferma.

Siren su TIMVISION il cast

Il cast della serie tv Siren è compost da Eline Powell, figurano Alex Roe, Fola Evans-Akingbola, Ian Verdun, Rena Owen e Sibongile Mlambo.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it