SKAM Italia, annunciata la terza stagione. Ecco i due nuovi protagonisti

0
skam italia

SKAM Italia annunciata la terza stagione alla Festa del Cinema di Roma

Alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice nella Città uno spazio è stato riservato a SKAM Italia un fenomeno generazionale che sta appassionando gli adolescenti italiani e non solo. Oltre alle clip del terzo episodio, TIMVISION Production ha fatto felici i fan con un annuncio atteso: SKAM Italia avrà una terza stagione.

Tutto esaurito a Roma per incontrare i protagonisti della rivoluzionaria serie prodotta da TIMVISION PRODUCTION con Cross Productions ed assistere all’anteprima di due clip inedite del terzo episodio della seconda stagione. Tanta attesa è stata premiata con l’annuncio della terza stagione.

Altra sorpresa per il pubblico in sala è stato rivelato che Eleonora e Edoardo saranno i protagonisti della terza stagione. Infatti SKAM Italia, come nella sua formula originale scandinava, ogni stagione ha al centro due protagonisti diversi, per lo più che già si sono visti nelle stagioni precedenti. Il loro punto di vista sulle dinamiche adolescenziali sarà il focus della stagione. Ludovico Bassegato sarà ancora regista showrunner della terza stagione di SKAM Italia. 

Insieme al moderatore Gianluca Giannelli erano presenti in sala lo sceneggiatore e regista Ludovico Bessegato e il cast al completo. Ludovica Martino (Eva Brighi), Ludovico Tersigni (Giovanni Garau), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Federico Cesari (Martino Rametta), Giancarlo Commare (Edoardo Incanti), Beatrice Bruschi (Sana), Luca Grispini (Federico Canegallo), Greta Ragusa (Silvia), Francesco Centorame (Elia Santini), Martina Lelio (Federica), Nicholas Zerbini (Luca), Rocco Fasano (Niccolò) e Pietro Turano (Filippo).

SKAM Italia la seconda stagione

Con già diverse clip e due episodi all’attivo, la seconda stagione di SKAM Italia vede al centro Martino (Federico Cesari) che prende consapevolezza della propria omosessualità, riuscendo a vivere un’emozionante storia con un ragazzo conosciuto a scuola, Niccolò (Rocco Fasano). SKAM racconta senza censure l’evolversi dell’intenso rapporto tra i due ragazzi e svelerà i pensieri, i desideri e le inquietudini di Martino alle prese con l’esperienza travolgente del suo primo vero amore. Pur essendo un remake e riprendendo le storie originali, SKAM Italia ha saputo trovare una sua strada identitaria conquistando il cuore degli spettatori.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it