Home TV Sky Cinema Dreamworks: affrontare la quarantena con Shrek e Kung Fu Panda

Sky Cinema Dreamworks: affrontare la quarantena con Shrek e Kung Fu Panda

- Pubblicita -

Sky Cinema Dreamworks si accende dal 1 aprile: il canale dedicato e la sezione on demand e in streaming su Now Tv. Baby Boss, Shrek, Z La Formica, Kung Fu Panda e I Pinguini di Madagascar tra i film in programmazione

Come affrontare la quarantena in famiglia e aspettare che il Coronavirus ci permetta di uscire? ma con i cartoni animati Dreamworks! Se la Disney ha ormai scelto altre strade (qui il catalogo dei film Disney+) Sky si consola con Dreamworks e un canale interamente dedicato ai suoi film.

Da mercoledì 1 a domenica 19 aprile su Sky Cinema si accende Sky Cinema DreamWorks, che proporrà una programmazione interamente dedicata al meglio dei film d’animazione prodotti dalla DreamWorks nel corso degli anni. Non solo ma la collezione DreamWorks è disponibile anche on demand su Sky e NOW TV.

Approved Image Selection for 2015 Christmas Marketing Campaign

Tra i film da non perdere in programmazione i 4 capitoli della saga  d’animazione premiata con l’Oscar Shrek che vede protagonista l’orco più famoso di Hollywood, ShrekShrek 2Shrek terzo e Shrek e vissero felici e contenti, insieme al suo spin-off Il gatto con gli stivali; il film candidato agli Oscar 2018 Baby Boss, la divertente commedia sulla vita di una famiglia stravolta dall’arrivo del secondogenito, raccontata dalla prospettiva di Tim, un bambino di 7 anni pieno di fantasia.

- Pubblicita -

E poi Il principe D’Egitto, l’epica avventura che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo raccontando la storia di due fratelli, uno di sangue reale e l’altro orfano (Mosè), con il destino di condurre i figli d’Israele fuori dall’Egitto. Questo film si è anche aggiudicato un Oscar nel 1999 per la Miglior Canzone Originale.

Fra gli altri titoli targati DreamWorks disponibili sul canale anche i film nominati agli Oscar Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2; i primi due film della saga fiabesca di Po, il panda mangiatore di noodle che deve trovare se stesso nel suo percorso che lo porterà a diventare un esperto di arti marziali; ci sono anche Dragon Trainer 2 e Dragon Trainer – Il mondo nascosto, entrambi nominati agli Oscar® sulle avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato; I pinguini di Madagascar; il divertente spin-off di Madagascar che vede protagonista l’amabile combriccola composta da Skipper, Kowalski, Rico e Soldato; la divertente avventura epica ambientata in epoca preistorica, I Croods.

Poi ancora Mr. Peabody & Sherman che segue le avventure di Mr. Peabody, un cane inventore, scienziato e genio e del suo figlio adottivo Sherman impegnati in una corsa contro il tempo per modificare la Storia e salvare il futuro. E infine, Z La Formica, il primissimo film firmato DreamWorks Animation uscito nel 1998.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!