Sky Cinema Sci-Fi, dal 5 novembre un canale dedicato alla Fantascienza: da Arrival a Blade Runner 2049

0
Sky Cinema Sci-Fi

Sky Cinema Sci-Fi un canale dedicato alla fantascienza dal 5 novembre al 30 novembre

Sky Cinema Sci-Fi una collezione di film on demand in streaming su Sky Go e Now Tv

Amanti della fantascienza tenetevi forte: arriva un canale e una collezione di film a voi dedicati su Sky!

Dal 5 novembre al 30 novembre il canale 303 di Sky diventa Sky Cinema Sci-fi con i titoli che saranno disponibili anche su Sky On Demand nella sezione Sci-Fi che sarà creata appositamente. Gli abbonati potranno vederli anche in streaming grazie a Sky Go e la collezione sarà anche su Now Tv nel pacchetto cinema.

Sky Cinema Sci-Fi avrà una collezione di oltre 70 film firmati da grandi registi tra questi Blade Runner 2049 vincitore di 2 premi Oscar nel 2018 e Arrival che nel 2017 ha vinto un Oscar entrambi diretti da Denis Velleneuve e un classico come Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo vincitore di 2 Oscar nel 1977 di Steven Spielberg.

Spielberg che sarà presente in programmazione oltre che con Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo anche con Minority Report e A.I. Intelligenza Artificiale. Tra gli altri film non mancheranno Alien (un Oscar nel 1979) e Alien: Covenant di Ridley Scott, Gattaca – La Porta dell’universo di Andrew Niccol e Terminator di James Cameron.

Martedì 13 novembre alle 21:15 sarà la volta della prima visione di The Recall un fanta-action diretto da Mauro Borrelli con Wesley Snips (visto in Blade e I Mercenari) e RJ Mitte (di Breaking Bad).

Tra i titoli in programmazione Guardiani della Galassia vol.2 e Men in Black per un lato più divertente della deriva fanta-action, ma anche Armageddon, After Earth – Dopo la fine del mondo, 2012, La Guerra dei mondi, Valerian e la città dei mille pianeti, Star Wars: Gli ultimi Jedi. Tutti film in programmazione o già trasmessi che avranno così una nuova vita e una collezione dedicata su Sky On Demand. E ancora Star Ship Troopers, Tron: LEgacy e Elysium tra i titoli in catalogo e programmazione.

Da lunedì 5 a venerdì 30 novembre si accende Sky Cinema SCI – FI al canale 303. I titoli sono disponibili anche su Sky On Demand nella collezione SCI-FI.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it