Solo su Canale 5 la seconda stagione con Marco Bocci

Ascolti Tv Venerdì 5 ottobre

Solo su Canale 5 dal 5 ottobre

Su Canale 5 torna Solo la fiction con Marco Bocci che ha riscosso un buon successo nella scorsa annata, con cui Mediaset prova a fermare lo strapotere del venerdì di Carlo Conti e Tale e Quale Show.

La seconda stagione di Solo, composta da 4 puntate, prodotta da Taodue per Mediaset riparte da dove era finita la prima stagione.

Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato.

Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia.
Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

L’appuntamento con Solo è in prima serata su Canale 5 dal 5 ottobre, in streaming live su Mediaset Play. La prima stagione di Solo è disponibile su Infinity.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.