Sono Le Venti: l’intervento di Maurizio Crozza che consiglia un nuovo film alla Marvel (VIDEO)

maurizio crozza

Sono le Venti, nell’intervento nello speciale in onda ieri su NOVE, Maurizio Crozza consiglia un nuovo film alla Marvel (VIDEO)

Maurizio Crozza, in panchina per l’emergenza sanitaria nazionale causata dal coronavirus, non è andato in onda venerdì scorso con il suo programma su Nove, Fratelli di Crozza. Decisioni del genere sono molto diffuse in questo periodo e permette ai canali televisivi di far circolare meno persone/lavoratori possibili negli studi televisivi. Ma per questa settimana il comico ha comunque dato un contributo nello speciale di Sono Le Nove, andato in onda ieri in prima serata su Nove.

Maurizio Crozza era ospite dello speciale di Sono Le Nove, dove è intervenuto nella copertina in apertura del programma di Peter Gomez. Il comico, ha ringraziato, a suo modo i medici e infermieri che stanno salvando la vita a tante persone. “Si fanno un mazzo a capanna tutti i giorni… Sono dei supereroi, altro che Spiderman e Hulk. Io se fossi la Marvel a Natale fai uscire “I Fantastici Asl”“. Ecco il video del momento:

Sono Le Venti

Sono Le Venti è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia (NOVE) ed è sotto la direzione artistica di Duccio Forzano regista e autore televisivo di molti titoli che ha lavorato con i grandi della Tv, da Fiorello a Fabio Fazio, e ha firmato la regia di eventi televisivi come il Festival di Sanremo.

La regia è di Valentina De Renzis. Lo studio firmato da Dario Cavaletti e illuminato dalle luci di Angelo Rossetti, dove campeggiano totem digitali sui quali scorrono notizie e immagini mentre, dalla scrivania interattiva, Peter Gomez lancerà i temi di giornata.

“SONO LE VENTI” è un programma scritto da Peter Gomez con la collaborazione di Marco Posani e Luca Sommi. David Perluigi è direttore esecutivo di Loft Produzioni. Valentina De Renzis firma la regia. Il direttore della fotografia è Angelo Rossetti e le scene sono di Dario Cavaletti.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntate di tutti i programmi in onda sui canali Discovery, anche on demand.