Spider-Man: Homecoming trailer e data sequel: Sony Pictures e Marvel rilasciano i dettagli

Spider-Man: Homecoming trailer e data sequel

Spider-Man: Homecoming trailer e data sequel: Sony Pictures rilascia il trailer italiano e Marvel comunica l’uscita nelle sale del sequel

Columbia Pictures & Sony Pictures hanno rilasciato il trailer ufficiale italiano della pellicola diretta da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming.


Il giovane Tom Holland/Spider-Man, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Nelle sale dal 6 Luglio 2017, tra i protagonisti di Spider-Man: Homecoming troviamo accanto a Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton e Marisa Tomei.

Sinossi:
Peter Parker cerca di trovare un difficile equilibrio tra la sua vita come normale studente liceale e quella impostagli dai grandi poteri che ha e le grandi responsabilità che ne derivano [sopratutto il ritorno alla quotidianità dopo gli eventi di Capitan America], mentre vive con Zia May sotto l’occhio vigile di un nuovo mentore: Tony Stark. Le cose si complicheranno con l’arrivo di un villain pericoloso e spietato: l’Avvoltoio.

Oltre alla pubblicazione del trailer, Marvel ha confermato poche ore fa di essere già al lavoro su di una seconda pellicola e di aver programmato l’uscita del secondo film per il 5 Luglio 2019, sempre con Tom Holland arruolato nei panni del giovane Peter Parker.