Home MUSICA Steve Aoki e Louis Tomlinson Just Hold On: da oggi in rotazione...

Steve Aoki e Louis Tomlinson Just Hold On: da oggi in rotazione radiofonica

- Pubblicita -

Steve Aoki e Louis Tomlinson Just Hold On: arriva quest’oggi, in rotazione radiofonica, il nuovo singolo del produttore statunitense

Dopo esser stato lanciato sabato scorso alla Wembley Arena di Londra in occasione della finale di X Factor UK (performance visibile qui), da oggi è in rotazione radiofonica italiana “Just Hold On“, nuovo singolo del produttore Steve Aoki e di Louis Tomlinson, cantante appartentente al gruppo One Direction.

Just Hold On è entrato direttamente alla #1 della classifica generale di iTunes in più di 14 Paesi (Top 5 in altri 58 mercati) e di quella Dance in oltre 50 Paesi, tra cui Stati Uniti e Italia; è scritto dallo stesso Steve con Louis, Eric Rosse, Sasha Sloan e Sir Nolan.

Louis Tomlinson è uno dei componenti dei One Direction, la pop band di maggior successo degli ultimi anni, che ha venduto complessivamente più di 99 milioni di copie su scala internazionale e che si è esibita davanti a oltre 7,5 milioni di fan in tutto il mondo.

Steve Aoki è una superstar della musica dance; 2 nomination ai Grammy, nella Top 10 dei dj più importanti del pianeta per quattro anni consecutivi secondo Dj Mag e Best Dj in America 2015 secondo Dj Times. Il suo documentario “I’ll Sleep When I’m Dead” ha ricevuto una nomination ai prossimi Grammy come “Best Music Film”.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!