Strafactor: Mc Fierli è il vincitore, si esibirà al Forum di Assago con Manuto

strafactor

Strafactor il vincitore è Mc Fierli della squadra della Dark Polo Gang

Era il fiore all’occhiello della squadra della Dark Polo Gang, il trapper ante litteram che aveva conquistato tutti e che i ragazzi della Dark già conoscevano per i suoi video on line. Alla fine è Mc Fierli con la sua Manuto a vincere Strafactor. 

Qui il video della proclamazione del vincitore di Strafactor

Mc Fierli ha dovuto fronteggiare Tian Harding, Dario Zumkeller, Lilly Meraviglia e Domenico Novali alcuni reduci dei Big di Elio e Pupo e altri selezionati dalle audizioni della Dark Polo Gang. Giudici d’eccezione della puntata sono stati Lodo Guenzi direttamente da X Factor e Junior Cally.

Qui l’esibizione di Manuto di Mc Fierli

Mc Fierli sarà quindi sul palco del Forum di Assago come ormai da tradizione di X Factor in occasione della finale, probabilmente si esibirà nel corso dell’ante Factor in genere condotto da Daniela Collu insieme ai personaggi che l’affiancavano nel corso di Stra Factor quindi aspettiamoci di ritrovare Pupo, Elio e la Dark Polo Gang in compagnia di tanti ospiti del Forum.

Strafactor 2018 il Meccanismo

La competizione si è svolta con un meccanismo simile ai Bootcamp di X Factor: sul palco c’erano cinque sedie occupate da altrettanti Big. Ogni sera, due di loro si sono sfidati da due nuovi talenti selezionati dalla Gang. Al termine di ogni duello, il pubblico, votando da casa, stabilirà chi far sedere sulle sedie: se confermare il Big o se dare spazio a un nuovo arrivato.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.