Su Cielo la Monster Night dal 22 agosto, ciclo di film “da paura”

0
monster night

Su Cielo dal 22 agosto il mercoledì è la Monster Night un ciclo di film da paura con 3 prime tv assolute

Un mercoledì da brividi sul finire dell’estate è quello che Cielo sta preparando per il suo pubblico di affezionati spettatori. Il primo canale in chiaro di Sky visibile al 26 del digitale, 126 di Sky e 19 di TvùSat lancia ogni mercoledì la Monster Night.

La Monster Night di Cielo porta dal 22 agosto in prima serata un ciclo di film dedicati alla paura e al brivido a partire dalla prima visione Hydra – L’isola del mistero di Andrew Prendergast in onda proprio mercoledì 22. tv. In un’isola, casa di una terribile bestia di nome Hydra, il marine Tim Nolan e altri
tre condannati devono sfuggire a un’inquietante battuta di caccia.

Altra prima tv mercoledì 29 agosto con Killing Bees – Api Assassine, in cui a creare il panico è un gruppo di api nere che a causa del proprio veleno, condanna a morte tutti coloro che vengono punti.

Il 5 settembre il mostro della settimana sarà un coccodrillo, o meglio un suo mostruoso antenato in Alligator X. Il mercoledì successivo 12 settembre, altra prima tv con Terrore dal sottosuolo con mostruose creature che generano il panico nel deserto di Gobi.

Il 19 settembre sarà la volta di Big ass spider un gigantesco ragno alieno a seminare il terrore dopo essere scappato da un laboratorio militare. 26 settembre è il giorno di Piranha 3D in cui a causa di una scossa tellurica si liberano in acqua piranha preistorici. Infine il 3 ottobre Terrordactyl chiuderà il ciclo, un film in cui i protagonisti sono dei rettili preistorici, che fanno la loro comparsa dopo una pioggia di meteoriti.

Monster Night il calendario

22 Agosto Hydra – L’isola del mistero 1° Tv

29 Agosto Killing Bees – Api assassine 1° Tv

5 Settembre Alligator X

12 Settembre Terrore dal sottosuolo 1°Tv

19 Settembre Big Ass Spider

26 Settembre Piranha 3D

3 Ottobre Terrordactyl