Subsonica Day: aperte le prevendite dell’evento cinematografico della band torinese

Sono aperte le prevendite per il Subsonica Day! Uno degli eventi sicuramente più attesi sta per arrivare, infatti venerdì 5 giugno alle ore 20.30, in moltissime sale italiane, ci sarà il tanto agognato appuntamento al cinema, in collegamento streaming via satellite, con il popolare gruppo torinese Subsonica.

Il Subsonica Day sarà un evento completo ed imperdibile, con molte anteprime assolute, con le riprese del concerto più sperimentale e innovativo dell’anno – registrato lo scorso dicembre al Mediolanum Forum in occasione della tappa milanese di “In una foresta tour“ – e il cortometraggio inedito di Luca Pastore sul tema dell’anoressia Specchio.

Nel corso dell’evento la band ripercorrerà i successi di quest’anno, svelando anche alcune anteprime sui loro progetti futuri.

Ripreso da Cosimo Alemà – noto regista nell’ambito dei videoclip musicali – il concerto tenuto a Milano ha rappresentato un vero e proprio esperimento tecnologico ben riuscito, costruito su un gioco di luci a LED  – unico esperimento al mondo assieme a quello dei Radiohead – in cui le superfici e gli scenari mutano in continuazione, mentre i led sulle giacche della band, monitor virtuali, grazie alla tecnologia wearable, permettono il materializzarsi di immagini inviate dal pubblico.

L’elenco delle sale e le info sulle prevendite su www.nexodigital.it

L’hashtag di riferimento dell’evento sarà naturalmente #SubsonicaDay

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui