Suits, la settima stagione su Premium Stories l’ultima con la futura principessa Meghan Markle

suits

Suits la settima stagione dal 5 febbraio su Premium Stories con la futura principessa Meghan Markle

Torna Suits su Premium Stories da lunedì 5 febbraio in prima serata i nuovi episodi della settima stagione andati in onda la scorsa estate su USA Network. Seconda metà di settima stagione in partenza a marzo negli USA che vedrà anche l’addio di due suoi storici protagonisti ovvero Patrick J. Adams e la futura principessa Meghan Markle. 

Nonostante tutto USA Network ha già rinnovato la serie per un’ottava stagione che vedrà nel cast l’arrivo di Katherine Heigl, inoltre negli ultimi episodi della settima stagione sarà presentato anche lo spinoff della serie che vedrà protagonista il personaggio di Jessica Pearson interpretato da Gina Torres, che ha lasciato la serie nel corso della precedente stagione.

La settima stagione di «Suits», vede Harvey (Gabriel Macht) in qualità di socio dirigente della Pearson Specter Litt e sorprendentemente in ansia nel timore di non essere all’altezza di Jessica (Gina Torres). Mike (Patrick J. Adams), invece, è finalmente tornato alla P.S.L. e Donna (Sarah Rafferty) chiede di diventare socia dello studio. Rachel (Markle) è ufficialmente un avvocato. Louis (Rick Hoffman) porta i propri problemi di cuore sul lavoro, mentre la new entry Alex Williams (Dulé Hill) e pronta a rompere i delicati equilibri della nuova P.S.L..

L’ottavo episodio della stagione è il 100º. Per celebrare l’evento, il cast principale ed il creatore Aaron Korsh si sono riuniti per una lettura pubblica dal vivo dell’episodio pilota della prima serie.