Super Bowl 2017 – L’esibizione di Lady Gaga al Super Bowl [Video]

Lady Gaga al Super Bowl 2017: la sua esibizione conquista il pubblico e lei si commuove cantando Million Reason. Lady Gaga annuncia il tour di Joanne.

Una esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta. I social sono impazziti tanto che su Twitter, si è ben pensato (giustamente!) di dedicarle un hashtag con tanto di copertina di Joanne, ultimo suo capolavoro.


Tante le aspettative intorno a questo mini show della durata di tredici minuti circa che ha presentato i suoi più grandi successi.

Miss Germanotta ha iniziato direttamente dal tetto dello stadio con dietro lo sfondo della città illuminata e un cielo stellato a formare la bandiera dell’America , cantando “God Bless America” e citando il “Giuramento di Fedeltà (“Giuro fedeltà alla bandiera degli Stati Uniti d’America, e alla Repubblica che essa rappresenta: una Nazione al cospetto di Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti”)

Si è catapultata poi, volando e planando sul pubblico nello stadio e fra fuochi d’artificio e ballerini, cantando in ordine Poker Face, Born This Way, Telephone, Just Dance, Million Reasons, suo ultimo successo contenuto in Joanne e dove Gaga si è commossa al pianoforte.

Ha chiuso l’esibizione, come è iniziata, tra luci e fuochi ha intonato Bad Romance

Lady Gaga annuncia il tour di Joanne: Il Joanne World Tour

Poche ore dopo la fine dello show al Super Bowl (quale occasione migliore?) Lady Gaga ha annunciato l’arrivo del Joanne World Tour.

Nessuna data ufficiale, per ora, ma un semplice teaser per scaldare ed eccitare gli animi dei fan.