Supergirl e The flash: nel crossover/musical i due eroi si scontreranno con The Music Meister

Supergirl e The flash crossover

Supergirl e The flash crossover: novità per il musical crossover tra Supergirl e The Flash, arriva The Music Meister. Peter Gadiot nel cast della seconda stagione di Supergirl

Supergirl e The flash crossover – Già dalla scorsa estate si parlava di un musical crossover tra le serie TV Supergirl e The Flash. I Super-amici si confronteranno con The Music Meister. È stato il produttore esecutivo Greg Berlanti a confermarlo durante il TCA Winter Press Tour.


Neil Patrick Harris, che in passato ha prestato la voce al cattivo della serie animata DC Comics, Batman: The Brave and the Bold, potrebbe ottenere il ruolo di Music Mester nel musical live-action, ma al momento si tratta solo di voci. Come ha dichiarato Berlanti, non vi è nulla di concreto ancora. “Siamo certamente grandi fan di Harris e nel corso del processo di fusione vedremo cosa succede”, ha aggiunto lo showrunner Andrew Kreisberg. Il Presidente della CW Mark Pedowitz, inoltre, ha detto a TVLine di aver visto lo script del musical diviso in due parti: “Siamo molto entusiasti. C’è grande talento musicale in entrambi gli show”.

Peter Gadiot nel cast di Supergirl 2

A Peter Gadiot, conosciuto per aver preso parte alla serie TV Once Upon a Time in Wonderland, è stato affidato il ruolo del nefasto Mr. Mxyzptlk nella seconda stagione di Supergirl. Nella tradizione dei DC Comics il signor Mxyzptlk è un uomo birichino, un imbroglione che arriva dalla quinta dimensione e acerrimo nemico di Superman. È un folletto che ordisce spesso dispetti agli abitanti di Metropolis e l’unica possibilità per sconfiggerlo consiste nell’indurlo a pronunciare il suo nome al contrario, facendolo così tornare nella sua dimensione. Non non si ancora nulla su come il personaggio approderà nel mondo di Kara, o se sarà in grado di recuperare il cappello.

Tra i personaggi della seconda stagione di Supergirl ci saranno anche Matador, Tut e regina del sud. Supergirl tornerà sul piccolo schermo a partire da Lunedi 23 gennaio con il nono episodio della seconda stagione. Il personaggio di Gadiot debutterà nella serie targata CW nel corso del tredicesimo episodio.