Home SERIE TV Supergirl sfreccia in Blu-ray per Warner Bros.

Supergirl sfreccia in Blu-ray per Warner Bros.

- Pubblicita -

Supergirl: la prima stagione sfreccia in home video per Warner Bros. È un aereo? È un uccello? No, è Supergirl in blu-ray!

Tutto è super nel cofanetto della prima stagione completa di Supergirl in blu-ray su etichetta Warner Bros. Entertainment Italy: super definizione video, super definizione audio, super confezione, super dischi, super contenuti speciali!

Il personaggio di Melissa Benoist alias Kara Danvers alias Supergirl, in attesa della Wonder Woman di Gal Gadot al cinema, porta una ventata di femminismo nel DC Television Universe oramai rodato alla rete The CW: storie fresche, personaggi leggeri, un universo fumettistico coeso e tanti riferimenti nerd per i più appassionati.

Kara Danvers (Melissa Benoist), ovvero Kara Zor-El, arrivata sulla Terra all’età di dodici anni, dopo la distruzione del suo pianeta natale Krypton, e adottata dalla famiglia Danvers. Sulla Terra ha imparato a nascondere i suoi superporteri e a mantenere segreta la sua vera identità. Kara vive a National City, dove lavora per Cat Grant (Calista Flockhart, a proposito di femminismo) insieme ad i suoi amici, il tecnico informatico Winslow “Winn” Schott e il fotografo James Olsen. I suoi superpoteri smetteranno di essere segreti quando Hank Henshaw, capo di un’agenzia super-segreta dove lavora Alex, la sorella di Kara, la arruolerà per aiutarli a proteggere il mondo da minacce sinistre. Anche se Kara fatica a mantenere un equilibrio tra le sue abilità straordinarie e le sue emozioni umane, il suo cuore palpita quando sfreccia per i cieli nei panni del personaggio della DC Comics Supergirl.

La confezione di Supergirl – La Prima Stagione Completa in Blu-ray è davvero elegante: uno slipcase cartonato con amaray in plastica interno, serigrafie sui dischi e retro-copertina con trame e contenuto dei 3 dischi. Menu in inglese intuitivo, e abbondanza di super-contenuti speciali come L’uomo venuto da Marte
e Un mondo abbandonato, incontro al Comic-Con 2015, in cui si esplora il mondo (ri)creato per l’esordio telefilmico della cugina di Superman. Non possono mancare, alla fine degli approfodimenti, le Scene inedite e le Gag.

- Pubblicita -
Federico Vascotto
Super telefilm addicted non ancora super eroe. Diviso fra serie tv, film e fumetti. Appassionato di comedy, che rischiarano i momenti bui delle mie giornate. #bandadellapellicola

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!