Jon Cryer di Due Uomini e Mezzo sarà Lex Luthor in Supergirl

Jon Cryer è Lex Luthor in Supergirl

Notizie serie tv 17 novembre: Jon Cryer sarà Lex Luthor nella quarta stagione di Supergirl. Debutterà nel 15° episodio, in onda a gennaio.

La produzione di Supergirl ha scelto il nuovo Lex Luthor. Jon Cryer, noto al pubblico seriale per il suo ruolo nella comedy CBS “Due Uomini e Mezzo”, interpreterà il grande cattivo dell’universo DC in onda su The CW.

Jon Cryer debutterà nei panni di Lex Luthor nel quindicesimo episodio della quarta stagione di Supergirl, attualmente in onda ogni domenica su The CW. L’episodio in questione andrà in onda nel mese di gennaio.

Cryer ha vinto due Emmy per aver interpretato Alan Harper nella comedy CBS Due Uomini e Mezzo. L’attore è anche apparso in un film dell’universo DC nel 1987 in Superman IV, quando aveva 21 anni, dove interpretava Lenny Luthor, il nipote di Lex.

L’arrivo di Lex Luthor in Supergirl è stato annunciato il mese scorso: “Pensiamo all’introduzione di Lex Luthor nella serie già dall’inizio, e non vediamo l’ora che arrivi.” hanno dichiarato i produttori. Nella serie è già apparsa la sorella di Lex, Lana interpretata da Katie McGrath (Merlin).

Notizie serie tv 17 novembre – Casting Flash

  • Alicia Coppola entra nel cast di Empire su FOX. L’attrice interpreterà un procuratore che indagherà su Lucious Lyon e Damon Cross che si occupa di riciclaggio di denaro. E’ disposta a tutto per condannare chi indaga, perchè crede che un giorno questo la aiuterà nella sua scalata per la Casa Bianca.
  • Tammi Mac entra nel cast di Star su FOX. L’attrice sarà Ginny, la zia invadente di GiGi che aveva una carriera nel mondo della musica, che poi è deragliata per colpa della sua dipendenza da droghe.
  • Nadine Nicole entra nel cast di The Village di NBC. L’attrice interpreterà una vedova che si innamorerà di Nick (Warren Christie).
  • Reshma Shetty entra nel cast della seconda stagione di Instinct su CBS. L’attrice sarà Maya, una ex di Julian che torna nella sua vita con una proposta che non potrà rifiutare.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it