Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow: il trailer esteso del crossover

Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow

Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow: The CW rilascia il primo trailer esteso del crossover che andrà in onda da 28 novembre.

The CW ha rilasciato le sinossi ufficiali degli episodi di Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow che faranno parte del tanto atteso crossover tra le quattro serie, che The CW ha intitolato “Heroes Vs Aliens“, che andrà in onda la prossima settimana, infatti The CW ha rilasciato il primo trailer esteso dell’evento:


https://www.youtube.com/watch?v=cfvEscEGWfI

Come già anticipato nelle scorse settimane, il crossover inizierà ufficialmente negli ultimi minuti dell’episodio di Supergirl che andrà in onda il 28 novembre. Il giorno dopo continuerà con The Flash, che con Cisco andranno a “reclutare” Kara per combattere una minaccia mai vista prima.

Il crossover continuerà poi con Arrow, il cui episodio in questione è anche il centesimo della serie, quindi i produttori hanno avuto il difficile compito di integrare i festeggiamenti (nell’episodio saranno presenti tantissime guest-star dalla precedenti stagioni) e la storia del crossover, che si concluderà poi con Legends of Tomorrow al giovedì.

A seguire le sinossi rilasciate da The CW su crossover di Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, occhio agli SPOILER ovviamente:

Supergirl, “Medusa” – Lunedì, 28 novembre.
L’epico crossover partirà quando Barry Allen e Cisco Ramon apriranno un portale verso la Terra di Kara, i due avranno bisogno di Kara per gestire una recente invasione aliena che si è appena verificata nella loro Terra.

The Flash, “Invasion” – Martedì 29 novembre.
Quando un gruppo di alieni conosciuti come “I Dominatori”, attaccheranno Central City, Barry dovrà andare a Star City per chiedere l’aiuto di Freccia Verde. Dopo aver realizzato che la battaglia che dovranno affrontare è molto difficile cercheranno di localizzare le leggende di Legends of Tomorrow e Barry è pronto a giocarsi anche un’arma segreta: Supergirl.
Quando la banda di supereroi si sarà riunita, cercherà un piano per attaccare gli alieni, ma allo stesso tempo verrà fuori un segreto scioccante collegato alla timeline Flashpoint che ridurrà la fiducia che ogni componente del team ha nei confronti degli altri. Intanto Wally vuole offrire il suo aiuto, ma Iris gli dirà che non è ancora pronto.

Arrow, “Invasion” – Mercoledì 30 novembre
Oliver si sveglierà in una vita in cui la Queen Gambit non è mai esistita. Robert e Moira Queen sono ancora vivi, Laurel è la sua fidanzata e il loro matrimonio è imminente. Sembra tutto perfetto ma Oliver nota delle piccole imperfezioni che gli fanno dubitare tutto. Intanto, Felicity e le reclute del Team Arrow affrontano una nuova minaccia con l’aiuto di The Flash e Supergirl.

DC’S Legends of Tomorrow, “Invasion” – Giovedì 1 dicembre
Dopo aver scoperto il piano dei Dominatori, le leggende dovranno far squadra con The Flash, Supergirl e Freccia Verde per trovare un modo per ucciderli tutti. Intanto Stein con l’aiuto degli altri escogita un piano per sconfiggerli, anche se è distratto dalle deviazioni che hanno creato nel 1987.

Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow: i promo del crossover