Superman e Lois Lane nel crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl su The CW

Superman e Lois Lane

Superman e Lois Lane nel crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl che andrà in onda a dicembre su The CW

L’appuntamento annuale su The CW con il crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl, tre serie tv che fanno parte del cosìdetto “Arrowverse“, diventa sempre più affollato. Se durante i TCA estivi è stato annunciato l’arrivo di Batwoman nel crossover (interpretata da Ruby Rose), oggi arriva la notizia che anche Superman tornerà nel crossover invernale, in tutti e tre gli episodi.

Il crossover quest’anno andrà in onda il 9,10 e 11 dicembre, si partirà con The Flash (che si sposta alla domenica solo per questa occasione, scambiando slot con Supergirl che andrà in onda di martedì) e continuerà con Arrow e poi Supergirl. Nei panni di Superman sempre Tyler Hoechlin che ha interpretato l’uomo d’acciaio nelle precedenti stagioni di Supergirl in quattro occasioni, l’ultima nel finale della terza stagione.

Ma Superman non sarà l’unico a popolare il crossover del 2018, perchè porterà con se anche la famosissima reporter, Lois Lane. Ancora non sappiamo chi interpreterà la reporter del Daily Planet, visto che i casting per scegliere l’attrice devono ancora iniziare. “Non vediamo l’ora di introdurre Lois Lane nell’Arrowverse” hanno dichiarato Jessica Queller e Robert Rovner, produttori di Supergirl. “Questa reporter forte, determnata e coraggiosa sarà partner forse per Superman, una grande aggiunta per il nostro universo DC“.

Nel crossover di quest’anno non interverranno i personaggi della serie Legends of Tomorrow, scelta comprensibile se si considera la marea di personaggi che già adesso è coinvolta nel progetto. Un mondo che è sempre in continua espansione che potrebbe crescere anche in futuro se consideriamo che l’arrivo di Batwoman non è un caso, ma c’è già una serie solitaria in sviluppo per il personaggio interpretato da Ruby Rose, che in caso di ordine potrebbe debuttare nella stagione televisiva 2019/20.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it