Supertele Leggero come un pallone su DAZN, gli ospiti del 4 aprile

- Pubblicità -

Supertele il nuovo programma di DAZN con Pierluigi Pardo il lunedì sera dal 4 aprile

Cos’è Supertele – Leggero come un pallone? Gli appassionati di calcio che seguono le partite su DAZN stanno imparando a conoscere questo titolo visto che i telecronisti lo promuovono più volte durante le partite. Supertele è il nuovo contenitore sportivo del lunedì sera di DAZN con Pierluigi Pardo che riprende una formula a lui cara di intrattenimento sportivo più leggero.

Il primo appuntamento è per lunedì 4 aprile con pre e post partita di Verona – Genoa e Milan – Bologna, ma con approfondimento per tutto il weekend. Nella Square di DAZN, Pier con i suoi ospiti accompagnerà i telespettatori nella partita del lunedì sera e di tutto il weekend nel segno della leggerezza, della competenza e della contaminazione con il mondo della cultura e dello spettacolo. Il nome del programma prende ispirazione dagli iconici SUPER TELE della Mondo, i palloni che hanno accompagnato la passione calcistica di intere generazioni.

Il format

Riprendendo proprio la leggerezza del supertele, Pierluigi Pardo conduce un approfondimento sul calcio costruito con la formula della leggerezza con  personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura parleranno con Pardo del campionato e della propria passione per il calcio. Insieme a loro, Ciro Ferrara, Riccardo Montolivo, Alessandro Alciato e la moviola con Luca Marelli. Il modello è quello di Tiki Taka un tempo condotto da Pardo.

Supertele riporta alle telecronache Bruno Pizzul che commenterà gli higlights del weekend con la rubrica “Tutto molto bello”Luca Marelli con la sua moviola spiegherà gli episodi arbitrali più interessanti del weekend,  Federica Zille proporrà i momenti più curiosi ed emozionanti della giornata.

Come vedere Supertele?

Supertele è su DAZN il lunedì sera. Nella sezione Guarda ora si aprirà una finestra unica dedicata sia alla partita di Serie A TIM in programma sia a SUPERTELE – Leggero come un Pallone.

Gli ospiti del 4 aprile

La prima puntata di Supertele su DAZN lunedì 4 aprile vedrà un’intervista al campione del Milan Ricardo Kakà, poi nella square anche Enrico Mentana e Alessandro Cattelan. Per confrontarsi sui temi della giornata di campionato ci saranno l’attore Neri Marcorè, la cantante Francesca Michielin e lo scrittore Francesco De Giovanni.

- Pubblicità -