Tale e Quale Show: Davide De Marinis imita Fabio Rovazzi con Andiamo a Comandare (video)

davide de marinis

Tale e Quale Show puntata 1 novembre: l’imitazione di Davide De Marinis che canta “Andiamo a Comandare” di Fabio Rovazzi. Ecco il video.

La seconda puntata del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show si è aperta con Davide De Marinis che ha dato vita a Fabio Rovazzi con la sua hit Andiamo a Comandare. Con poco canto e più ballo, Davide ha ottenuto solo 38 punti.


“Abbiamo iniziato con il varietà, bravo” ha detto Loretta Goggi per sottolineare un numero più spettacolare che canoro, in ogni caso i giudici hanno apprezzato il lavoro sul movimento, sulla somiglianza con Fabio Rovazzi oltre che la performance canora.

Clicca qui per guardare il video completo su RaiPlay

Tale e quale show, la Classifica – Puntata 1 novembre

  1. Lidia Schillaci: 89 punti (guarda qui)
  2. Roberta Bonanno: 57 punti (guarda qui)
  3. Francesco Monte: 57 punti (guarda qui)
  4. Jessica Morlacchi: 56 punti (guarda qui)
  5. Alessandra Drusian: 54 punti
  6. Antonino Mezzancella: 53 punti (guarda qui)
  7. Agostino Penna: 52 punti
  8. Davide De Marinis: 38 punti
  9. Giovanni Vernia: 36 punti
  10. Vladimir Luxuria: 30 punti
  11. Tiziana Rivale: 28 punti
  12. Massimo Di Cataldo: 24 punti

Tale e Quale Show in streaming, puntata 1 novembre

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri, venerdì 4 ottobre, sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

Venerdì 1 novembre le imitazioni di Tale e Quale

Agostino Penna sarà Eduardo De Crescenzo, Francesco Monte se la vedrà con Nek, Davide de Marinis avrà le sembianze di Fabio Rovazzi, Lidia Schillaci renderà omaggio alla classe di Edith Piaf, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Loretta Goggi, Tiziana Rivale si trasformerà in Madonna, Antonio Mezzancella proverà a mantenere il suo primo posto con Ligabue, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Paul McCartney, Giovanni Vernia ricorderà la magia in musica di Renato Carosone, Roberta Bonanno imiterà Rita Pavone, Alessandra Drusian se la vedrà con Shirley Bassey e Vladimir Luxuria onorerà la memoria di Elvis Presley.

I 3 giurati + l’ospite

In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme accompagnati dal giudice per una sera Nino Frassica. Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si “sottoporranno” ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascuno sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.