Tale e Quale Show: Roberta Bonanno imita Beyonce con “Love on Top” (VIDEO)

tale e quale show roberta bonanno

Tale e Quale Show puntata 25 ottobre: l’imitazione di Roberta Bonanno che canta “Love on Top” di Beyonce. Ecco il video.

Puntata decisiva quella di ieri venerdì 18 ottobre, di Tale e Quale Show, in onda ogni venerdì su Rai 1 con Carlo Conti alla guida. Nella puntata di ieri il meccanismo era diverso, i 12 concorrenti si sono sfidati, è stato decretato il vincitore di puntata, e poi anche il vincitore dell’edizione 2019 (qui i dettagli). In questo articolo vedremo dell’esibizione di Roberta Bonanno che ha vestito i panni di Beyonce.


La cantante Roberta Bonanno ieri ha imitato la cantante americana Beyonce, cantando uno dei suoi grandi successi: “Love on Top”. L’esibizione è stata apprezzata dal pubblico e dai giudici. Ecco il video:

Clicca qui per guardare l’esibizione completa di Roberta Bonanno

Tale e quale show, la Classifica – Puntata 25 ottobre

  1. Antonio Mezzancella: 79 punti (guarda qui)
  2. Francesco Monte: 65 punti (guarda qui)
  3. Agostino Penna: 58 punti
  4. Roberta Bonanno: 54 punti
  5. Alessandra Drusian: 50 punti
  6. Tiziana Rivale: 42 punti
  7. Jessica Morlacchi: 41 punti
  8. Giovanni Vernia: 41 punti
  9. Davide De Marinis: 37 punti
  10. Lidia Schillaci: 36 punti
  11. Vladimir Luxuria: 33 punti
  12. Massimo Di Cataldo: 28 punti

Tale e Quale Show in streaming, puntata 25 ottobre

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri, venerdì 4 ottobre, sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

Venerdì 25 ottobre le imitazioni di Tale e Quale

Massimo Di Cataldo ha interpretato Pupo, Alessandra Drusian ha imitato RettoreFrancesco Monte ha interpretato Gianluca Grignani. Jessica Morlacchi era Gloria GaynorAntonio Mezzancella era UltimoVladimir Luxuria ha imitato Celia CruzDavide De Marinis era Tony RenisLidia Schillaci ha vestito i panni di Mia Martini. Roberta Bonanno era Beyoncé, Agostino Penna ha imitato MangoTiziana Rivale era Sylvie Vartan Giovanni Vernia era David Bowie.

I 3 giurati + l’ospite

In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, affiancati da un ospite giurato che era Alessandro Siani. Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si “sottoporranno” ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascuno sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.