Tale e Quale Show: le imitazioni di Mina e Cher di Jessica Morlacchi e Sara Facciolini (VIDEO)

tale e quale mina e cher

Tale e Quale Show puntata 11 ottobre: Le Imitazioni di Mina e Cher di Jessica Morlacchi e Sara Facciolini. Ecco i video.

Ieri è andato in onda l’appuntamento con la gara di Tale e Quale Show il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, sempre in diretta, venerdì 11 ottobre, dalle 21.25, dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Clicca qui per il vincitore della puntata di ieri, qui vedrete i video delle imitazioni di Mira e Cher a cura di Jessica Morlacchi e Sara Facciolini.


Jessica Morlacchi, che nella puntata si è classificata seconda, ha imitato Mina con il classico “Vorrei che fosse amore“. Ecco il video dell’esibizione che è stata molto apprezzata dai giudici della serata:

Sara Facciolini, ultima nella classifica della quinta puntata, ha imitato Cher cantando il brano “Strong Enough“. Ecco il video dell’esibizione e i commenti dei giudici:

Tale e quale show, la Classifica – Puntata 11 ottobre

  1. Davide De Marinis: 67 punti (qui il video)
  2. Jessica Morlacchi: 65 punti
  3. Agostino Penna: 64 punti
  4. Flora Canto: 63 punti
  5. Francesco Monte: 58 punti
  6. Lidia Schillaci: 48 punti (qui il video)
  7. David Pratelli: 45 punti
  8. Eva Grimaldi e Tiziana Rivale: 37 punti
  9. Gigi & Ross e Francesco Pannofino: 32 punti
  10. Sara Facciolini: 26 punti

Tale e Quale Show in streaming, puntata 11 ottobre

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri, venerdì 4 ottobre, sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

Venerdì 11 ottobre le imitazioni di Tale e Quale

Flora Canto ha imitato con Orietta Berti, Sara Facciolini è diventata Cher, Eva Grimaldi ha ricordato la musica disco dei Boney M., Jessica Morlacchi ha assunto le sembianze di Mina, Lidia Schillaci era Alessandra Amoroso; Davide de Marinis era Vasco Rossi, Tiziana Rivale si è messa alla prova con Caterina Caselli, Gigi & Ross hanno imitato Cochi e Renato (il voto sarà uno solo per entrambi); Francesco Monte ha vestito i panni di Rag’n’Bone Man, Francesco Pannofino ha onorato il mito di John Belushi, Agostino Penna era Dionne Warwick e David Pratelli ha celebrato la canzone-teatro di Giorgio Gaber.