Tale e Quale Show, venerdì 1 novembre: Nino Frassica giudice, ecco le imitazioni

ascolti tv venerdì 8 novembre

Tale e Quale show le imitazioni di venerdì 1 novembre su Rai 1

Prosegue l’appuntamento con il varietà di Rai 1 Tale e Quale Show sempre condotto da Carlo Conti insieme ai giurati Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Ospite di puntata Nino Frassica. Una settimana fa è iniziato il torneo dei campioni, che vede protagonisti i migliori sei artisti di questa nona edizione e i migliori sei del 2018.


I tre giurati hanno un compito importante, i voti di questa sera saranno importanti considerando che venerdì prossimo, l’8 novembre, con il contributo del Televoto, sarà proclamato il “Campione di Tale e quale Show 2019”.

Infine stanno per concludersi le selezioni per i migliori imitatori “non professionisti”, scelti tra tutti quelli che hanno inviato i loro video al sito o alla redazione del programma e che saranno protagonisti della puntata speciale “Tali e Quali” del prossimo 22 novembre. 

La Classifica Provvisoria di Tale e Quale Show

  1. Antonio Mezzancella: 79 punti (guarda qui)
  2. Francesco Monte: 65 punti (guarda qui)
  3. Agostino Penna: 58 punti
  4. Roberta Bonanno: 54 punti (Guarda qui)
  5. Alessandra Drusian: 50 punti
  6. Tiziana Rivale: 42 punti
  7. Jessica Morlacchi: 41 punti
  8. Giovanni Vernia: 41 punti
  9. Davide De Marinis: 37 punti
  10. Lidia Schillaci: 36 punti
  11. Vladimir Luxuria: 33 punti
  12. Massimo Di Cataldo: 28 punti

Le Imitazioni del 1 novembre

Ecco in quali pop star dovranno “immedesimarsi” i 12 protagonisti che cantano esclusivamente dal vivo: Agostino Penna sarà Eduardo De Crescenzo, Francesco Monte se la vedrà con Nek, Davide de Marinis avrà le sembianze di Fabio Rovazzi, Lidia Schillaci renderà omaggio alla classe di Edith Piaf, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Loretta Goggi, Tiziana Rivale si trasformerà in Madonna, Antonio Mezzancella proverà a mantenere il suo primo posto con Ligabue, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Paul McCartney, Giovanni Vernia ricorderà la magia in musica di Renato Carosone, Roberta Bonanno imiterà Rita Pavone, Alessandra Drusian se la vedrà con Shirley Bassey e Vladimir Luxuria onorerà la memoria di Elvis Presley.

3 giurati + ospite

In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme accompagnati dal giudice per una sera Nino Frassica.

Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si “sottoporranno” ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascuno sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.