Tale e Quale Show venerdì 25 ottobre, i concorrenti del Torneo dei Campioni

stasera in tv venerdì 5 ottobre

Tale e Quale Show venerdì 25 ottobre inizia il torneo dei Campioni ecco chi parteciperà

Ospite di venerdì Alessandro Siani

Dopo il ciclo regolare di episodi che ha visto trionfare Agostino Penna (guarda qui), su Rai 1 inizia il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, tre appuntamenti dal 25 ottobre all’8 novembre con i migliori delle ultime due edizioni per nominare il Campione dei Campioni.


Naturalmente la conduzione è affidata a Carlo Conti imprescindibile condottiero di questo ormai storico show di Rai 1. La giuria che dovrà decretare il vincitore di ogni puntata e del torneo è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ospite giurato della puntata di venerdì 25 ottobre è Alessandro Siani.

I concorrenti del torneo dei campioni

Ma chi si sfiderà al Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show?

Sei concorrenti arrivano dall’edizione appena conclusa, tre uomini e tre donne e sono

Altri seri arrivano invece dall’edizione del 2018

  • Antonio Mezzancella,
  • Massimo Di Cataldo,
  • Giovanni Vernia,
  • Roberta Bonanno,
  • Alessandra Drusian,
  • Vladimir Luxuria

Il mood del programma, sempre leader degli ascolti del prime time del venerdì sera, resta immutato: i 12 artisti dovranno immedesimarsi in tutto e per tutto nei big della musica nazionale e internazionale chiamati a “riprodurre”. Con l’obiettivo, non solo di divertire e di divertirsi, ma anche di emozionare il pubblico e gli spettatori da casa che assistono a eccezionali performance canore e a veri e propri travestimenti che, spesso e volentieri, lasciano a bocca aperta per la somiglianza tra imitatore e imitato. Anche in considerazione del fatto che tutti cantano dal vivo e in diretta.

Al termine della puntata, dopo le fasi di votazione della Giuria e degli Artisti, che assegneranno gli ormai mitici “5 punti” a un concorrente rivale, arriverà il momento della irrinunciabile Classifica Finale che, di puntata in puntata, determinerà il secondo “Campione” di quest’anno.

È diventato oramai fisso l’appuntamento con gli “imitatori del web”, che saranno protagonisti anche in quest’occasione, grazie ai video amatoriali che arrivano in redazione.